Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

momitrader

Forumer attivo
drenaggio la prossima candela da 15 e da 1 ora conta on so se ho piu coraggio io a rimanere short o te a provare il long
 

treno

trenotrading.blogspot.it
una classica falsa partenza del nuovo mensile è il percorso più probabile.........

niente da fare, niente lingua e mensile cominciato sul minimo del 21 aprile , rimango con lo short aperto e loss virtuale di 400 punti indice , vado in over con la posizione corta aperta
Ci sarebbe da aggiornare la situazione di medio vediamo se riesco a farlo ed aggiornare il post " ci siamo..."

SPMIB.png
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
niente da fare, niente lingua e mensile cominciato sul minimo del 21 aprile , rimango con lo short aperto e loss virtuale di 400 punti indice , vado in over con la posizione corta aperta
Ci sarebbe da aggiornare la situazione di medio vediamo se riesco a farlo ed aggiornare il post " ci siamo..."
grande treno, hai del fegato.....tanto di cappello...
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
e' tre giorni che vi dico essere partito il nuovo mensile , ma niente ....

vai a fare bene , ti danno addosso e passi per pompatore

pompatore si , ma di altra razza..
 

Valerix63

Nuovo forumer
@Sonnyronny
con tutto il rispetto che ho per i partecipanti del fol, se vi seguivo era da settimana scorsa che avrei dovuto mettermi short....lo so che forse tra 3 o 4 mesi probabilmente l'indice tornerà a 17000 o forse a 16000, ma nel frattempo che è successo??? sono felice per chiunque nn perda soldi a questo giochino....

Adesso te ne dico una Io. Io sono uno che leggevo i giornali finanziari e un sito famoso Trend......... Ecco ho avuto quasi 7 mesi di perdite da agosto a febbraio. Con questo forum (Treno, Aleale e tanti altri....) ho recuperato del 50% le mie perdite in un solo mese. Inoltre questo short l'ho preso benissimo con un buon Gain. Ho ragionato anche con la mia testa e adesso sono Flat aspettando il punto Short che probabilmente sarà Lunedì 27, forse. Io ringrazio ancora Treno e a tutti i bravissimi partecipanti del Forum. Tutte le analisi che ci arrivano le dobbiamo filtrare con le nostre conoscenze ed esperienze.
 

Users who are viewing this thread

Alto