Incontinenza senile.............. (4 lettori)

Valerix63

Nuovo forumer
@sonnyronny
mi sono girato long qualche giorno fa, quando ho capito che la stragrande maggioranza del fol era short, chiuderò la posizione stasera...si effettivamente di soldi ne ho persi molti....

Bisogna riconoscerti il valore dell'umiltà nell'ammettere le tue perdite.
Vedi, la differenza fra Treno (e altri bravi del forum) e la gente comune è che Lui usa una metodologia seria. Forse può sbagliare di un giorno, due e ho visto che anche le Sue pochissime posizioni aperte non centrate sono state sempre chiuse SENZA DANNI. E' questa la la forza di chi usa una Metodologia seria e non va a sensazioni come tanta gente comune. Poi non parliamo di seguire i giornali finanziari, con quelli c'è da rovinarsi!
 

windjets

33341822731 cabala
1240580822ranma1.jpg
diamantino rotto in up..., frame 4h...., inizia a bruciar....aspettiamo la conferma della prossima.
trappola o ci fanno neri.
potrebbero rientare dentro ed aspettare lunedì per la rottura definitiva..., ci sono 50/60 points in palio. 760/770 o 925/935.
b weekend
stacco
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
@sonnyronny
mi sono girato long qualche giorno fa, quando ho capito che la stragrande maggioranza del fol era short, chiuderò la posizione stasera...si effettivamente di soldi ne ho persi molti....

Bisogna riconoscerti il valore dell'umiltà nell'ammettere le tue perdite.
Vedi, la differenza fra Treno (e altri bravi del forum) e la gente comune è che Lui usa una metodologia seria. Forse può sbagliare di un giorno, due e ho visto che anche le Sue pochissime posizioni aperte non centrate sono state sempre chiuse SENZA DANNI. E' questa la la forza di chi usa una Metodologia seria e non va a sensazioni come tanta gente comune. Poi non parliamo di seguire i giornali finanziari, con quelli c'è da rovinarsi!
con tutto il rispetto che ho per i partecipanti del fol, se vi seguivo era da settimana scorsa che avrei dovuto mettermi short....lo so che forse tra 3 o 4 mesi probabilmente l'indice tornerà a 17000 o forse a 16000, ma nel frattempo che è successo??? sono felice per chiunque nn perda soldi a questo giochino....
 

Alxj

Forumer storico
nemmeno il giornaliero chiude per farmi uscire dalla posizione short.
lo stocastico lento è a 84.6 ancora vuole strappare?
 

Users who are viewing this thread

Alto