Incontinenza senile..............

@Sonnyronny
con tutto il rispetto che ho per i partecipanti del fol, se vi seguivo era da settimana scorsa che avrei dovuto mettermi short....lo so che forse tra 3 o 4 mesi probabilmente l'indice tornerà a 17000 o forse a 16000, ma nel frattempo che è successo??? sono felice per chiunque nn perda soldi a questo giochino....

Adesso te ne dico una Io. Io sono uno che leggevo i giornali finanziari e un sito famoso Trend......... Ecco ho avuto quasi 7 mesi di perdite da agosto a febbraio. Con questo forum (Treno, Aleale e tanti altri....) ho recuperato del 50% le mie perdite in un solo mese. Inoltre questo short l'ho preso benissimo con un buon Gain. Ho ragionato anche con la mia testa e adesso sono Flat aspettando il punto Short che probabilmente sarà Lunedì 27, forse. Io ringrazio ancora Treno e a tutti i bravissimi partecipanti del Forum. Tutte le analisi che ci arrivano le dobbiamo filtrare con le nostre conoscenze ed esperienze.
sono perfettamente daccordo con te

scusa treno quindi a questo punto si fanno nuovi massimi subito e il rialzo di medio finisce lì

corregimi se sbaglio, grazie

con il 90% delle probabilita' ogni volta che lunedi' chiude con il segno rosso la settimana finisce in positivo....se invece chiude con il verde il risultato finale sara' negativo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto