Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tiscali deve passare in ogni caso per 0,4 ora quota 0,33
le fiat risparmio le avevo a 3,5 ed avevo detto che passavano per 5 entro il 20/4 infatti oggi sono andate ben oltre ... peccato averle cedute a 4,99 prezzo medio ... ma si sa che mi accontento!!!
Eheheh brakko...tu sei un veterano e lo sai che con le divergenze sui tf maggiori bisogna avere pazienza ed aspettare (ed eventualmente marginare) oppure bisogna fare come drena:aspettare il segnale di rottura.Le divergenze servono ad incastrare la gente e stremarla.
Oggi comunque vada stiamo finendo o abbiamo finito la b sul 4H e quindi mi attendo la c già da lunedì:
Eheheh brakko...tu sei un veterano e lo sai che con le divergenze sui tf maggiori bisogna avere pazienza ed aspettare (ed eventualmente marginare) oppure bisogna fare come drena:aspettare il segnale di rottura.Le divergenze servono ad incastrare la gente e stremarla.
Oggi comunque vada stiamo finendo o abbiamo finito la b sul 4H e quindi mi attendo la c già da lunedì:
ehhhhhhh...questo è da valutare.Dovrebbero fermarsi a 805 ma sempre in intraday per poi chiudere il giornaliero sempre sopra la sua bollinger mediana che passa a 812.Appena chiude un giornaliero al di sotto suona il campanello d'allarme e la discesa dovrebbe accelerare.