Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

kevin19811981

Forumer storico


E' fuor di dubbio che sia bravo e che chiuda quasi tutte le sue operazioni in gain.

Ma è anche vero che ha aperto la posizione troppo presto. Quanto gain ci siamo fumati? Quanti hanno abbandonato per strada per stop loss.

Che dovesse venire lo storno lo capivano anche i bambini, diverso è il timing dell'apertura delle posizioni.

Puntualizzo che è solo una constatazione e non una critica. Io magari l'avrei aperta 3 settimane fa!
 

MalibuBeach

Forumer storico
E' fuor di dubbio che sia bravo e che chiuda quasi tutte le sue operazioni in gain.

Ma è anche vero che ha aperto la posizione troppo presto. Quanto gain ci siamo fumati? Quanti hanno abbandonato per strada per stop loss.

Che dovesse venire lo storno lo capivano anche i bambini, diverso è il timing dell'apertura delle posizioni.

Puntualizzo che è solo una constatazione e non una critica. Io magari l'avrei aperta 3 settimane fa!

Se leggi bene vedrai che dicono che utilizza le opzioni

con le opzioni puoi gestire i loss senza troppa ansia

mi sembra di capire che non opera coi futures scoperti come molti qua fanno

non si fa prendere uno stop loss per poi non rientrare piu intimorito

comunque mi fa piacere che oggi sia arrivato un rosso importante , se no buttavo via il libro di Migliorino bollandolo come stregoneria e continuavo a studiare le trend , gli oscillatori e i book come ho sempre fatto
 

Alxj

Forumer storico
E' fuor di dubbio che sia bravo e che chiuda quasi tutte le sue operazioni in gain.

Ma è anche vero che ha aperto la posizione troppo presto. Quanto gain ci siamo fumati? Quanti hanno abbandonato per strada per stop loss.

Che dovesse venire lo storno lo capivano anche i bambini, diverso è il timing dell'apertura delle posizioni.

Puntualizzo che è solo una constatazione e non una critica. Io magari l'avrei aperta 3 settimane fa!


Kevin l'errore è stato l'overtrading sulla chiusura di lunedì scorsa settimana, l'inganno è stata la lingua di bayer per la chiusura del mensile.
Ieri sera come da molti di noi postato la K dello stocastico sul settimanale batteva 98%, io personalmente questi valori sul settimanali proprio non me li ricordo
 

ale_kiko

Forumer storico
E' fuor di dubbio che sia bravo e che chiuda quasi tutte le sue operazioni in gain.

Ma è anche vero che ha aperto la posizione troppo presto. Quanto gain ci siamo fumati? Quanti hanno abbandonato per strada per stop loss.

Che dovesse venire lo storno lo capivano anche i bambini, diverso è il timing dell'apertura delle posizioni.

Puntualizzo che è solo una constatazione e non una critica. Io magari l'avrei aperta 3 settimane fa!

dipende con che strumenti operi. arrivare a 500/700 punti di loss teorico non credo sia un dramma altrimenti saremmo mostruosi a prendere max e min perfetti. anche per me che oper con futures per esempio credo che sia ancora gestibile

ciao:up:
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
E' fuor di dubbio che sia bravo e che chiuda quasi tutte le sue operazioni in gain.

Ma è anche vero che ha aperto la posizione troppo presto. Quanto gain ci siamo fumati? Quanti hanno abbandonato per strada per stop loss.

Che dovesse venire lo storno lo capivano anche i bambini, diverso è il timing dell'apertura delle posizioni.

Puntualizzo che è solo una constatazione e non una critica. Io magari l'avrei aperta 3 settimane fa!
se sei così bravo, beccali tu sempre i minimi e i massimi
 

PAOLONE

Forumer storico
;)Io invece opero con i miei grafici e la mia testa.....e sono andato sia al rialzo che al ribasso in questi 15 giorni.;)
Ma comunque resta il fatto che io non riesco a vedere troppo in la' .....mentre lui evidentemente si'.:up:
Percio' , tanto di cappello al dott. Treno..:bow:..... e se il fib dovesse perdere altri 1000 punti da qui' (17770) molto velocemente,..... mi sa' che qualcuno gli deve fare le sue scuse.:p:D
 

Users who are viewing this thread

Alto