Incontinenza senile.............. (3 lettori)

supermilan

Forumer storico
metto un profile del Fib

allora ieri value area inside
adesso abbiamo sul capoccione i POC di ieri e avantieri che faranno da forte resistenza
al momento il POC del 23 sembrerebbe arginare le quotazioni, un'eventuale perdita di quest'area supportiva farebbe precipitare i corsi in zona 400
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    12,5 KB · Visite: 614

kevin19811981

Forumer storico
se sei così bravo, beccali tu sempre i minimi e i massimi

Guarda che non stavo facendo nè polemica nè critica. Ho pure detto che non sono capace di prendere nè i massimi nè i minimi.

La mia considerazione nasce dal fatto di leggere decine di post in cui si da a Treno del disumano.

Ripeto, Treno è bravissimo. Per molti è un faro per aprire e chiudere posizioni e a molti aiuti a fare anche tanti gain.

Come tutti non è in grado di prendere massimi e minimi precisi e quindi non è disumano. Tutto qua.
 

ale_kiko

Forumer storico
Guarda che non stavo facendo nè polemica nè critica. Ho pure detto che non sono capace di prendere nè i massimi nè i minimi.

La mia considerazione nasce dal fatto di leggere decine di post in cui si da a Treno del disumano.

Ripeto, Treno è bravissimo. Per molti è un faro per aprire e chiudere posizioni e a molti aiuti a fare anche tanti gain.

Come tutti non è in grado di prendere massimi e minimi precisi e quindi non è disumano. Tutto qua.

è che sono nella sua lista per fidanzarmi :D:D:D

ps se mi sente balla nel vento.......:p:p
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... e se il fib dovesse perdere altri 1000 punti da qui' (17770) molto velocemente,..... mi sa' che qualcuno gli deve fare le sue scuse..........

no paolone quali scuse non esiste non è questo il punto , le critiche sono ben accette anche quelle feroci , purtroppo di critiche motivate e documentate ne ricevo pochissime la maggior parte sono sterili strillate che non entrano nel merito del trading ma sono generiche e fatte nel momento in cui il mercato "sembra " darmi torto .
 

Users who are viewing this thread

Alto