Incontinenza senile.............. (3 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
a proposito di Opzioni c'era Massimo S che scriveva su it.economia.borsa e poi sul Fol che era bravo...anni fa mi ero salvata un pò si cose ma poi non le ho mai studiate, sono troppo caprona e incostante
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
oggi mi sono portato a casa il dividendo sulle saes getters e le ho anche già restituite tutte ... operazione notevole anche in considerazione dei pochissimi giorni di impegno del capitale!
ho ancora le fidia su cui ho un ampio gain "virtuale" e le Fiat, ho preso un pò di Danieli, ed ho incrementato lo short sul fib

Bellissima impennata ... il canto del cigno, apro un altro short ... :)

dovremmo esserci

ho venduto 1/3 di fidia a 5,24, tengo le altre mettendo lo stop a 5 euro, mi aspetto di arrivare a 5,50 almeno ... guardavo le ultime indicazioni postate ... anche questa volta 3 colpi tre morti! :lol:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
se leggono i moderatori, ma non si riesce a mettere apposto l'ora che appare sui messaggi, grazie
:up::up::)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
La pisciata maledetta
m'è costata la mancetta
sul vagone cuccetta...

Il capostazione
ha detto aspetta
non scendere adesso
non avere fretta..

1240911708sheen.jpg
 

franz-josef

Forumer storico
un ultimo sforzo per riuscire ad aprire un altra posizione corta , per 500 punti in più non ne vale la pena .
Per il conteggio ciclico siamo alla fine del 4° o del 5° poco importa tanto sempre lì andremo a chiudere , se mi faranno un ultimo sforzo....:D signi fica che siamo nel 4° altrimenti senza sforzo signi fica che siamo nel 5°


....siamo sempre al non ne vale la pena?.......:)
 

wildman

Forumer storico
Per me dopo questo bel rimbalzo di marzo/aprile si andrà in laterale per un pò di mesi fin verso agosto magari , e poi partirà l'ultima onda ribassista che completerà il ribasso di lungo verso i primi mesi del 2010

ribasso dei mercati iniziato nel 2007 finirà nei primi mesi del 2010 , i cicli durano 3 anni

debolezza dell'economia reale che si protrarrà per tutto il 2010 (anche se sarebbe bello non fosse così)

i ragionamenti semplici in borsa mi hanno sempre premiato
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho mollato uno short, ora ho 2 short aperti, le fidia, le fiat e le danieli (poi ho sempre le immsi e le uniland nel cassetto che non vendo per ricordarmi quanto cretino sono stato :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto