Incontinenza senile..............

spero che non sia così :)

anche perchè la leva è un'invenzione stupenda e democratica

ti dico cosa faccio io a grandi linee senza mettere numeri , magari sono uno sconsiderato

10 min fa

Stocastico lento in ipercomprato sul 5 min
incrocio D/K line in zona ipercomprato

short

sl 5 pts sopra

tp minimo 5 sotto

in intraday su questi segnali mediamente se ti va male , prendi 3 stop di fila , poi fai il gain che pareggia la giornata

è quindi un'operatività strettissima e attenta , che non tiene posizioni in overnight e che taglia subito i loss

anche solo 100 € al giorno sono piu di 2k al mese ... certo : non bisogna mai sgarrare dal metodo

forse dico stupidate e mi capiteranno 1000 mila operazioni in stop di fila ed esaurirò il capitale destinato ai futures :)
non discuto il metodo..ma io dopo anni e anni anni di esperienza parlo forse un linguaggio diversocome dice il miglio non sò se mi sono capito:D
voi ragazzi avete qua la fortuna sfacciata di avere
dei grandissimi trader e grandissime persone
Treno,Lupen,gipa69,nagual,generali84,brakko,ciampa fernando,argema soraya,etcccc seguiti i loro consigli e non fateli incacchiare..:up:

ciao drenaggio, posso chiederti come confermi? denkiu

in close sul frame di riferimento sul quale lavoro, in questo caso 60min.....quando si verifica la conferma cerco in buon punto d'ingresso, se la candela di conferma ha una shadow contraria pronunciata posso aspettarmi un breve pullback sul quale salire in carrozza, altrimenti eseguo l'ingresso subito dopo il close.

Lo stop lo piazzo poco (qui stà alla sensibilità di ogniuno definire il "poco") sopra/sotto il precedente livello rotto.

saluti:)

non discuto il metodo..ma io dopo anni e anni anni di esperienza parlo forse un linguaggio diversocome dice il miglio non sò se mi sono capito:D
voi ragazzi avete qua la fortuna sfacciata di avere
dei grandissimi trader e grandissime persone
Treno,Lupen,gipa69,nagual,generali84,brakko,ciampa fernando,argema soraya,etcccc seguiti i loro consigli e non fateli incacchiare..:up:

vero :up:

io mi accontento di poco col mio metodo :)

un giorno sicuramente potrò tradare size piu grosse

in close sul frame di riferimento sul quale lavoro, in questo caso 60min.....quando si verifica la conferma cerco in buon punto d'ingresso, se la candela di conferma ha una shadow contraria pronunciata posso aspettarmi un breve pullback sul quale salire in carrozza, altrimenti eseguo l'ingresso subito dopo il close.

Lo stop lo piazzo poco (qui stà alla sensibilità di ogniuno definire il "poco") sopra/sotto il precedente livello rotto.

saluti:)
:up::up:

lingua di bayer

scusate l'ignoranza, ma sto cercando d'imparare qcs: lingua significa movimento di raccordo tra diversi cicli giusto? e dovrebbe non avere un movimento direzionale preciso, ma caratterizzata da molti sal/scendi giusto? quindi significa che fino a quando non si completi il movimento il nuovo mensile non può darsi per partito e siamo ancora nel vecchio? ma secondo te Treno questo movimento si completerà domani/dopodomani a livelli di molto inferiori agli attuali (altrimenti non avresti aperto lo short) giusto?

scusate le mille domande ma sto qui per imparare (e magari dare un qualche contributo in futuro) e sarò molto grato a tutti quelli che mi risp

grazie mille
un saluto

Ciao fragaso... ti rispondo in maniera molto poco tecnica xkè anche io sono un ignorante.... La lingua è una falsa (ri) partenza: dopo un minimo ci sono rialzi che inducono a pensare ad una nuova fase rialzista ma in realtà di lì a poco si verifica una forte inversione che conduce ad un nuovo minimo più basso... toccato quest'ultimo punto riparte la vera fase rialzista...
Correggetemi se ho sbagliato..
Ciao

grazie mille raga, la spiegazione di celeron l'avevo letta....volevo sapere se era corretta la mia interpretazione nella strategia di Treno e se possiamo definire la lingua come una zona di limbo o ancora nel primo mensile (ovviamente nella fase finale)......grazie ancora
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto