michela
Banned
visto che sono aumentanti gli utenti mi permetto di dare un consiglio... siamo tutti un pò + tolleranti e meno permalosi
e scriviamo meno, io per prima......solo analisi, non auspici...........
scusate l'intromissione
visto che sono aumentanti gli utenti mi permetto di dare un consiglio... siamo tutti un pò + tolleranti e meno permalosi
non discuto il metodo..ma io dopo anni e anni anni di esperienza parlo forse un linguaggio diversocome dice il miglio non sò se mi sono capitospero che non sia così
anche perchè la leva è un'invenzione stupenda e democratica
ti dico cosa faccio io a grandi linee senza mettere numeri , magari sono uno sconsiderato
10 min fa
Stocastico lento in ipercomprato sul 5 min
incrocio D/K line in zona ipercomprato
short
sl 5 pts sopra
tp minimo 5 sotto
in intraday su questi segnali mediamente se ti va male , prendi 3 stop di fila , poi fai il gain che pareggia la giornata
è quindi un'operatività strettissima e attenta , che non tiene posizioni in overnight e che taglia subito i loss
anche solo 100 € al giorno sono piu di 2k al mese ... certo : non bisogna mai sgarrare dal metodo
forse dico stupidate e mi capiteranno 1000 mila operazioni in stop di fila ed esaurirò il capitale destinato ai futures
ciao drenaggio, posso chiederti come confermi? denkiu
non discuto il metodo..ma io dopo anni e anni anni di esperienza parlo forse un linguaggio diversocome dice il miglio non sò se mi sono capito
voi ragazzi avete qua la fortuna sfacciata di avere
dei grandissimi trader e grandissime persone
Treno,Lupen,gipa69,nagual,generali84,brakko,ciampa fernando,argema soraya,etcccc seguiti i loro consigli e non fateli incacchiare..
in close sul frame di riferimento sul quale lavoro, in questo caso 60min.....quando si verifica la conferma cerco in buon punto d'ingresso, se la candela di conferma ha una shadow contraria pronunciata posso aspettarmi un breve pullback sul quale salire in carrozza, altrimenti eseguo l'ingresso subito dopo il close.
Lo stop lo piazzo poco (qui stà alla sensibilità di ogniuno definire il "poco") sopra/sotto il precedente livello rotto.
saluti
scusate l'ignoranza, ma sto cercando d'imparare qcs: lingua significa movimento di raccordo tra diversi cicli giusto? e dovrebbe non avere un movimento direzionale preciso, ma caratterizzata da molti sal/scendi giusto? quindi significa che fino a quando non si completi il movimento il nuovo mensile non può darsi per partito e siamo ancora nel vecchio? ma secondo te Treno questo movimento si completerà domani/dopodomani a livelli di molto inferiori agli attuali (altrimenti non avresti aperto lo short) giusto?
scusate le mille domande ma sto qui per imparare (e magari dare un qualche contributo in futuro) e sarò molto grato a tutti quelli che mi risp
grazie mille
un saluto
lingua di bayer... risposta di celeron http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=387676&postcount=5
thread sul tema http://www.investireoggi.it/forum/lingua-di-bayer-vt20290.html