Incontinenza senile..............

Ve lo aggiorno perchè ha "ingarrato" con estrema precisione ed in anticipo i due movimenti .... ora ha un JackPot "previsto".... :)
:ciao:
le ore scorrono velocemente ...., 16/31.......;), cmq vada bisogna aspettare il pullb. $index in area 85,8....., ora 86,15.

Il DE BEERS brillarà sempre di + con il passar delle ore.:specchio::specchio:

ci vorrebbe un poco di questo oggi in particolare

supertangas[1].jpg

Mi sono preso gli insulti da quel ceffo di renetrader perchè posto analisi e operatività sui titoli, 10 pagine di chiacchiere e ora pure i c.uli.

va bene così :up:

ps: art niente di personale ovviamente ;)

SOLO,
per il DAX non esiste un mini come per il FIB: cosa consigli (non c'è bisogno del disclaimer :D ) in alternativa che abbia la stessa linearità? Certificati?

grazie

C
mini short e mini long di abn spread troppo ampi 20 tick e chiudano alle 17.24 ocio agli stop loss..
ecco link..in alternativa i cvd su metatrader active..ig...etcccc
nel caso hai bisogno mi mandi qua un mp...di la chiuso i mp..privati...:)
http://markets.rbsbank.it/IT/Showpage.aspx?pageID=5

Dai ragazzi non cominciamo a fare le curve short e long con i cellerini in mezzo,
[FONT=&quot]cerchiamo di mantenere il tutto in uno spirito di sana goliardia, se io sono short ed il mercato va long mi dispiace perché ci perdo dei soldi, ma se qualcun altro dei ragazzi del forum ha fatto una buona mossa e ci ha guadagnato sono felice per lui, cerchiamo di crescere e guadagnare tutti insieme. :up:[/FONT]

:up::up:

Test dei precedenti livelli di volume/prezzo, 17800/17845 la cui rottura aveva generato la discesa ieri, e che adesso sono resistenze....in caso di rottura rialzista confermata, è gioco forza il retest del massimo 18110, altrimenti da qui si scende per la rottura definitiva della trend blu....

Anche questo H&S minore rialzista ha la neck (blu tratteggiata) inclinata al contrario, quindi non sana, come era quella precedente nel caso ribassista, questa deviazione non favorisce il completamento della struttura.

Sarò short al breackdown confermato di 17470 e long al breackout confermato di 17845.

saluti.:)
Drenaggio

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png

Test dei precedenti livelli di volume/prezzo, 17800/17845 la cui rottura aveva generato la discesa ieri, e che adesso sono resistenze....in caso di rottura rialzista confermata, è gioco forza il retest del massimo 18110, altrimenti da qui si scende per la rottura definitiva della trend blu....

Anche questo H&S minore rialzista ha la neck (blu tratteggiata) inclinata al contrario, quindi non sana, come era quella precedente nel caso ribassista, questa deviazione non favorisce il completamento della struttura.

Sarò short al breackdown confermato di 17470 e long al breackout confermato di 17845.

saluti.:)
Drenaggio
ciao drenaggio, posso chiederti come confermi? denkiu

Users who are viewing this thread

Back
Alto