Incontinenza senile..............

Dai ragazzi non cominciamo a fare le curve short e long con i cellerini in mezzo,
[FONT=&quot]cerchiamo di mantenere il tutto in uno spirito di sana goliardia, se io sono short ed il mercato va long mi dispiace perché ci perdo dei soldi, ma se qualcun altro dei ragazzi del forum ha fatto una buona mossa e ci ha guadagnato sono felice per lui, cerchiamo di crescere e guadagnare tutti insieme. :up:[/FONT]

:up:

ragazzi avete capito bene quanto difficile e tecnica sia la fase di brevissimo .
Una fase di finte e controfinte , gli squali ci stanno intorno a branchi e noi dobbiamo stare tranquilli in acqua , muoviamoci con movimenti lenti ma decisi e senza panico.
In caso contrario salite sulla barca che lì non vi toccano

:titanic::titanic::titanic::titanic:

fino a 18000 di fib rimango in acqua poi salgo sulla barca
:titanic::titanic::titanic::titanic:

bene bene ...io sono un semplice apprendista ...:) ma il trading vero non è intraday....e con 20k non compri o vendi un dax...alla lunga sei un uomo morto...per comprare un future devi avere la possibilità di comprarlo senza marginarlo ...alla lunga sei un trader vincente
quindi se compri un dax fib essepi stocco etccc devi avere sul conto i soldi per comprarlo intero.."lupen insegna"
ciao senza nessuna polemica la mia è SOLO un opinione di un trader da strapazzo..mica sono un professionista
Vince:)

spero che non sia così :)

anche perchè la leva è un'invenzione stupenda e democratica

ti dico cosa faccio io a grandi linee senza mettere numeri , magari sono uno sconsiderato

10 min fa

Stocastico lento in ipercomprato sul 5 min
incrocio D/K line in zona ipercomprato

short

sl 5 pts sopra

tp minimo 5 sotto

in intraday su questi segnali mediamente se ti va male , prendi 3 stop di fila , poi fai il gain che pareggia la giornata

è quindi un'operatività strettissima e attenta , che non tiene posizioni in overnight e che taglia subito i loss

anche solo 100 € al giorno sono piu di 2k al mese ... certo : non bisogna mai sgarrare dal metodo

forse dico stupidate e mi capiteranno 1000 mila operazioni in stop di fila ed esaurirò il capitale destinato ai futures :)

bene bene ...io sono un semplice apprendista ...:) ma il trading vero non è intraday....e con 20k non compri o vendi un dax...alla lunga sei un uomo morto...per comprare un future devi avere la possibilità di comprarlo senza marginarlo ...alla lunga sei un trader vincente
quindi se compri un dax fib essepi stocco etccc devi avere sul conto i soldi per comprarlo intero.."lupen insegna"
ciao senza nessuna polemica la mia è SOLO un opinione di un trader da strapazzo..mica sono un professionista
Vince:)

SOLO,
per il DAX non esiste un mini come per il FIB: cosa consigli (non c'è bisogno del disclaimer :D ) in alternativa che abbia la stessa linearità? Certificati?

grazie

C

C'è Drenaggio stamattina? O è sulla piattaforma?
1240475593statfjord1.jpg

Ragazzi
io me ne sto alla finestra anche se oggi piove e non ci si gode la giornata
molto indeciso sul da farsi
entrare long con questi oscillatori fa paura però sale
short sono tentato ma troppe posizioni sono ancora aperte
mo vediamo come aprono
gli americani:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto