Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Buongiorno.

Ma che bel recupero notturno!

In questo periodo la borsa rifulge della sua vera natura. E' il tempio dell'illusione.
 

Allegati

  • Capture29-04-2009-8.14.42.gif
    Capture29-04-2009-8.14.42.gif
    18,9 KB · Visite: 502

ale_kiko

Forumer storico
non solo quello , ricordiamoci che non parliamo di scienze esatte , ma di metodi con lacune che si sommano a trader con lacune.
Sono contro l'utilizzo dei verbi condizionali nell'analisi dei mercati finanziari sono retorici essendo implicita la fallibilità dei metodi .
Meglio utilizzare il verbo indicativo senza se e senza ma

buongiorno treno :up:

una domanda sui cicli: se ho capito bene dovremmo aver terminato il mensile partito il 9 marzo ed essere nel 1° 8gg del nuovo mensile (5° tracy). allora il max del ciclo a 62 gg si dovrebbe formare nel 6° tracy più o meno la settimana prossima per poi concludersi con una discesa fino a chiusura ciclo (7° e 8° tracy).

ora ti chiedo se non dovesse esserci new max che succede alla struttura del nuovo 32 gg ?

spero di esser stato chiaro :(

grazie :)

:ciao:
 

-Save-

Ozone 11 mt
buongiorno treno :up:

una domanda sui cicli: se ho capito bene dovremmo aver terminato il mensile partito il 9 marzo ed essere nel 1° 8gg del nuovo mensile (5° tracy). allora il max del ciclo a 62 gg si dovrebbe formare nel 6° tracy più o meno la settimana prossima per poi concludersi con una discesa fino a chiusura ciclo (7° e 8° tracy).

ora ti chiedo se non dovesse esserci new max che succede alla struttura del nuovo 32 gg ?

spero di esser stato chiaro :(

grazie :)



:ciao:



non voglio sostituirmi al Master, ma se fosse valida la tua ipotesi, si configurerebbe un ciclo al ribasso con max già fatti nella prima metà del ciclo ......poi il Master mi correggerà :)
 

Users who are viewing this thread

Alto