Incontinenza senile..............

Allora.......non facciamo confusione....

A mio modesto avviso, (parlo per me.....non è legge).....adesso la situazione è di quelle delicate....e si prospettano scenari diversi.....parlando di movimenti sostanziosi e non di cagatelle:

1) Scenario rialzista senza lingua di Bayer....prosecuzione del rialzo di medio, assolutamente possibile, le condizioni a mio avviso sono da ricercarsi principalmente nello SP500, non deve scendere sotto 800 nei prossimi 2 giorni (oggi e domani) e deve salire oltre 900 (anche la prossima settimana non importa che lo faccia in questa) e mantenere tale quota almeno un paio di giorni....in tal caso non mi faccio pregare per entrare con un bel long di posizione per obbiettivi molto rialzisti.

2) Scenario rialzista con ligua di Bayer....siamo sempre in tempo, se ci sarà la partenza del ritracciamento a partire da questo pomeriggio facciamo in tempo a farla una ligua decente che per essere tale a mio avviso deve scendere sotto 16600....almeno sui 16000 diciamo....poi da lì si rilongherebbe con fiducia.

3) Scenario Ribassista.....tra oggi e domani restiamo ingabbiati sui massimi attuali tra 18000 e 17000......a partire dalla prossima settimana s'inizia a scendere dopo aver fatto un doppio max......in tal caso io al breackdown dei soliti 16600 entro short con tutto quello che ho....

spero siano più chiare le mie idee strategiche......:cool:

Nel frattempo faccio intraday e mene impippo...:D

saluti;)

Infatti in caso di lingua a le medie mobili a 50 gg. passano a 800 di sp500 e 16.000 di spmib ;)

esattamente ciò che ho scritto nell'ultimo post con i 3 scenari...:D

drena non ci siamo con i tempi, qui i gironalieri sono finiti, ne possiamo infilare uno di straforo ma chiude in 10 ore da adesso! e la C la deve fare profonda perchè siamo vincolati da 2 parti

1. iniziare il mensile
2. fare minimo inferiore alla A

drena non ci siamo con i tempi, qui i gironalieri sono finiti, ne possiamo infilare uno di straforo ma chiude in 10 ore da adesso! e la C la deve fare profonda perchè siamo vincolati da 2 parti

1. iniziare il mensile
2. fare minimo inferiore alla A

Per conto mio....e per ciò che ho letto sui cicli.....e per tutte le esperienze vissute in passato....dò tempo alla ligua fino a domani.....mai essere troppo rigidi con i cicli....almeno a mio avviso ci sono sempre delle tolleranze..:)

Per conto mio....e per ciò che ho letto sui cicli.....e per tutte le esperienze vissute in passato....dò tempo alla ligua fino a domani.....mai essere troppo rigidi con i cicli....almeno a mio avviso ci sono sempre delle tolleranze..:)

e se allunga un pochino e fà il minimo lunedi ? is possible ?

ho seguito Treno (sono un suo "fan" dichiarato :lol:) fin dalla sua prima indicazione di pisciatina short controvento .... e, visto che chi non risica non rosica ..., ho deciso di farlo con Fiat che di solito amplifica l'andamento del mercato ....

tra alti e bassi ho guadagnato anche se i vari picchi mi hanno fatto sempre sobbalzare ... ma poi la "fede" in Treno mi ha consentito di non cedere al panico ...

ora, davanti all'ennesimo picco di Fiat chiedo una consulenza ad personam a Treno e a chiunque voglia darmi un consiglio sincero!

personalmente vorrei resistere ancora perchè penso che scenderà sotto i sette ... le vostre tecniche che, a quanto ho capito, non si basano sulle notizie contingenti, cosa dicono?

:ciao: e speriamo che non affonfo :titanic:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=833766&postcount=3224

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=833772&postcount=3227

il tracy orario sta lavorando alla perfezione, prossima ora chiudiamo l'attuale (13-14) con un minimo. poi se ne apre un altro vincolato al ribasso, con max nella seconda ora quindi (15-17) a disegnare il DDMAX e poi 5 ore di venerdì per fare l'apocalisse... (attesa)

Lo short io lo apro oggi in chiusura in piena euforia long

Qui due palle......

Vabbuò, vado a magnà.....ordini inseriti in macchina, condizionati su close come illustrato stamani....ve saluto.

a dopo:D

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto