Incontinenza senile..............

my sistem nagual girato short da 845/846 circa ..obiettivo adesso rottura della 25 840 ma il segnale forte e di buona resa sarà quando la blu incrocia al ribasso la rossa tempo di finte e controfinte vedremo come si evolve se ho tempo ripasso altrimenti buona giornata a tutti:) cmq nel caso 851/53 da li forzo lo short in modo esponenziale

Allora, resistenza tosta a 846, lì cè la media, che ha lavorato bene; momentum sempre positivo; stocastico pure.

Capture23-04-2009-13.10.10.gif

teoricamente gli ienchi hanno un altra ora di discesa per chiudere il loro 2° giornaliero , vediamo se troncano o lo completano.

Treno non lo so cosa possa significare in termini ciclici ma io mi aspetto un massimo a breve sopra i 900 e poi una picchiata terrificante e di lunga durata.

....ho una media di carico short pari alla chiusura di ieri e che il mio primo trade dopo anni è virtualmente il loss, partendo dall'assunto che oggi non potrò operare, mi conviene chiudere od ho qualche possibilità di uscirne "vivo"?

Grazie

gianluca sei un utente storico di vecchia data e ti salvi perchè non c'è yoghi...:D
Sai bene che non faccio consulenze di investimento e che devi sbrigartela da solo

Users who are viewing this thread

Back
Alto