Incontinenza senile.............. (5 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
guardacaso quasi tutti i trader dei forum lavorano su tempi ristretti :D

delle due l'una o si credono tutti dei fenomeni o sono costretti a lavorare su tempi di trading orari..............


e soprattutto treno mi pare strano caro treno che chi fà scalping tanto stretto stia sempre qui a scrivere...entro qui...chiudo lì...shorto qua...mahhhh:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..........sono costretti a lavorare su tempi di trading orari..............

ho aspettato un attimo perchè aspettavo la risposta che ha dato terenzio , lo dice terenzio ma lo pensate in tanti.
Siamo consapevoli che tradare il tempo breve non è una libera scelta ma una costrizione dettata dalla paura della dimensione in valore assoluto del loss eventuale........
 

saila

Moderatore Piazza Affari
va mi faccio un panino che ho fame

:D:D:D:D:specchio:
 

Allegati

  • bear_eats_bull-lores.jpg
    bear_eats_bull-lores.jpg
    37,6 KB · Visite: 611

costanik

SPMIB 9300
Quello che mi chiedo io è, ma chi vi dice di seguire l'operatività di Treno ??
Lui già mette a disposizione le sue analisi e strategie, poi se uno lo vuol seguire, non deve dargli colpa x eventuali errori.
Evidentemente se lo seguite, vuol dire che lo ritenete più preparato di voi, quindi state muti
Comunque il 90% delle volte ha ragione, quindi x me è ottimo gain
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mah rincorsa controtrend mai, quando ci si prova si fa un punto in 3 ore..

mercato forte..e avere l'idea che siano tutti BOVI, mi sembra un po' semplicistica , con tutti gli strumenti che oggi si ha a disposizione.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La faccenda piu' ecclatante oggi e' Lufthansa..

se un'azienda guadagna, fattura e propone un outlook interessante per l'anno, capisco che possa salire..ma questa :

perdite, fatturato basso e outlook da crisi nera..

eppure..+7%
 

MalibuBeach

Forumer storico
cosa dite , ce la faranno a scendere un pò adesso o romperanno definitivamente 875 ?

sinceramente mi sono anche un pò stancato di vederli solo salire , si guadagna meglio con gli short
 

Users who are viewing this thread

Alto