Incontinenza senile.............. (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
State a chiaccherare e ora questi crollano.

:D
 

Allegati

  • Capture29-04-2009-19.43.38.gif
    Capture29-04-2009-19.43.38.gif
    16,4 KB · Visite: 620

dico60

Nuovo forumer
io sinceramente non credo scenderemo prima di aver fatto i massimi del sestante ... e sono contento di aver portato a casa i miei short ieri in gain e che i titoli su cui sono long stanno sovraperformando il mercato. :)

Ciao Corvo visto che tratti titoli abbastanza sottili, ne aprofitto
per chiederti un parere su carraro io ne ho un po', visto che e' uno
dei pochissimi titoli (a volte mi viene il dubbio che sia l'unico)... che non ha usufruito di questo mega rialzo cosa mi conviene fare?
grazie in anticipo per la risposta
 

treno

trenotrading.blogspot.it
questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

avevo dimenticato il grafico , ma qua è diventata una chat il tempo di scrivere ed il messaggio sparisce in terza pagina
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    7,4 KB · Visite: 897

Balla coi Lupi

Forumer storico
Bhè speriamo qualcosa in più dell'-ino...
Evidentemente c'è qualcosa che non capisco, poi per carità verrà drenaggio a spiegarmi che il motivo per cui losso è che non uso le opzioni, però a me sta storia non è che mi soddisfa del tutto, secondo me più che perchè non uso le opzioni sto lossando perchè sto andando short..
Magari usando le opzioni però lossavo in un modo diverso..

Sto scherzando sul serio..
Però a sto punto mi auguro che prima o poi si scenda



ma va ,non ci credo , non e' possibile , guarda che ti sbagli .
 

deltazero

Forumer storico
uesta è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato
per favore treno ,si può saperne di più di questo tipo di analisi?
grazie marco
 

snoopy

Forumer attivo
questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

L'importante è che mi fanno rivedere il 17 davanti al valore del derivato....:up::up::up:
 

Icaro

Forumer storico
ci siamo quasi , sono vicino vicino all'apertura di un altra posizione corta .
Chi volesse fare il trading short sul fib aspetti che i prezzi tocchino o superino la trenoMob tra 18.550 e 18.750 ed aprite la posizione solo se gli stessi rientrano sotto 18.450, mettevi lo stop che ritenete opportuno ........ed in bocca al lupo.
segnalerò la mia operatività ma voi fate la vostra

Azzz... Treno ha calato l'asso.
Da quando lo seguo, la TrenoMob c'ha sempre azzeccato :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto