Incontinenza senile..............

stanno festeggiando il PIL!!
:D:D:D

Allegati

• spumante%20tappi.jpg
    spumante%20tappi.jpg
    30,4 KB · Visite: 582
......una costrizione dettata dalla paura della dimensione in valore assoluto del loss eventuale........

questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

Quello che mi chiedo io è, ma chi vi dice di seguire l'operatività di Treno ??
Lui già mette a disposizione le sue analisi e strategie, poi se uno lo vuol seguire, non deve dargli colpa x eventuali errori.
Evidentemente se lo seguite, vuol dire che lo ritenete più preparato di voi, quindi state muti
Comunque il 90% delle volte ha ragione, quindi x me è ottimo gain

no !!!!!!!!!!!.............e' giusto incazzarsi con Treno..............con sta storia che e' cosi' bravo ............adesso anche la mia fidanzata lo vuole conoscere...........:down::down::down::down:

questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

Esci con Daniela T . ??????? ........:D:D:D

piccolo aggiornamento su dax e sp500
entrambi a contatto con resistenza
:titanic:

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    17,3 KB · Visite: 627
  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    24 KB · Visite: 636

Users who are viewing this thread