Incontinenza senile.............. (5 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Fiat, accordo fatto su Chrysler - Corriere.it
null.gif
Reuters - 30/04/2009 12:22:37
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 30 aprile (Reuters) - L'accordo di Fiat per una alleanza con Chrysler è stato siglato.

Lo scrive in un sintetico flash il sito web del Corriere della Sera, Corriere.it.

Oggi scade il termine imposto dal governo Usa per la
ristrutturazione del gruppo di Detroit e dei suoi debiti.

Nessun commento per il momento da Fiat.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque a 870 sp500 il future oggi ci ritorna..

i mercati sono elettronici e salendo dax e ftse..salgono di conseguenza..

la verita' si vedra' alla apertura di wally..
 

EuroYen

Italian Derivate Market
non è importante prendere i massimi o i minimi, è importante avere un metodo e che il saldo sia in gain ;)

volendo ritornare al discorso dell'altro giorno sulle opzioni in questo caso se fossi partito in questo trade con delle opzioni avrei perso praticamente tutto quindi vige la regola che con strumenti dove si paga il tempo è fondamentale essere il piu' vicino possibile ai max e min invece con il fib e i mini si puo' riuscire a passarla liscia.

quindi tradatori di option o ancora peggio cw occciooooo!!! ai tempi perchè sono fondamentali
 

treno

trenotrading.blogspot.it
quindi altri SO girano sotto ubuntu come se fossero applicazioni in cui lanciare le applicazioni vere e proprie?

o le applicazioni nate per altri SO girano sotto ubuntu che emula altri SO?

in effetti questa non è una capacità di ubuntu o di linux ma un processo di virtualizizzazione che puoi utilizzare su qualunque sistema oprativo .

in poche parole sul tuo computer fisico che ha microsoft xp puoi installare Ubuntu e viceversa con dei programmi di virtualizzazione , la cosa oltre che essere molto semplice risulta molto efficace

http://it.wikipedia.org/wiki/Virtualizzazione_X86
 

bischerotto

Banned
in effetti questa non è una capacità di ubuntu o di linux ma un processo di virtualizizzazione che puoi utilizzare su qualunque sistema oprativo .

in poche parole sul tuo computer fisico che ha microsoft xp puoi installare Ubuntu e viceversa con dei programmi di virtualizzazione la cosa oltre che essere molto semplice risula molto efficace

http://it.wikipedia.org/wiki/Virtualizzazione_X86

ok grazie:up:

l'idea di linux mi sfruculiava da un po', mi hai convinto a documentarmi...:)

cmq è dal 2001 che uso staroffice/openoffice...;)
 

windjets

33341822731 cabala
non vorrei che a forza di manipolare il mercato questi credono davvero che i guai siano finiti e continuano a salire :specchio::specchio::specchio: il ns indice dai mini ha fatto quasi +60 cose da indici cinesi:-?:-?
fratello bolla nella bolla....., nn credo ke mm ci rimettono un'altra volta.. i dindi..........., si vocifera ke li rivogliono con intressi del 100% il doppio di quello ke hanno perso:-o
io fspmib nn lo tratto preferisco un gratta&vinci.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto