Incontinenza senile.............. (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
non e' per polemica ognuno ha il suo metodo ma, vedere i cicli di Miglio-Torre e trovarne una correlazione con il mercato, mi sembra come ostinarsi a cercare la luna guardando il sole....

scusami :)

non per polemica, ma secondo me non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere.... secondo me tutti ragionano per partito preso, a difesa della propria metodologia di trading.... e invece l'unico avversario da battere e' il mercato
 

I centouno

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
sono proprio felice di aver trovato ieri il coraggio di emanciparmi dalla sudditanza psicologica del grande Treno e aver chiuso la maggior parte degli short (quelli a leva, per ora resto short con un etf). Resto tuttavia della idea che nel medio si dovrà scendere ( motivazione puramente dettata dalla semplicissima analisi delle condizioni economiche globali ancora deboli, dai forsennati rialzi dell'ultimo mese e mezzo e dalla stagionalità che fino ad ora è stata rispettata anche in tempi di crisi).
Chiedo agli esperti della AC e AT se graficamente nel medio è probabile una nuova discesa sui minimi o anche sotto?
Grazie
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
SE TI DICO DI QUANTO SONO SHORT E CHE CIFRA MI SERVIREBBE PER ...MEDIARE......PROBABILMENTE MI MANDERESTI UN MESS PRIVATO GIUSTO PER DIRMI....MONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. SCUSA HO PERSO IL CONTROLLO....:wall:

attenzione

se deve ancora partire il 3° gg del 2° 4gg potrebbero tirare altri 700/800 punti prima di stornarne 1000 (quindi fare 20000/20100)

se siamo alla fine del 3°gg del 2° 4gg sta x stornare , ma io propendo per la prima , anche perche' domani gli usa nn scendono.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
scusami :)

non per polemica, ma secondo me non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere.... secondo me tutti ragionano per partito preso, a difesa della propria metodologia di trading

infatti ognuno faccia cio' che vuole..

poi basta guardarlo il grafico
 

wildman

Forumer storico
Buongiorno a tutti
sono proprio felice di aver trovato ieri il coraggio di emanciparmi dalla sudditanza psicologica del grande Treno e aver chiuso la maggior parte degli short (quelli a leva, per ora resto short con un etf). Resto tuttavia della idea che nel medio si dovrà scendere ( motivazione puramente dettata dalla semplicissima analisi delle condizioni economiche globali ancora deboli, dai forsennati rialzi dell'ultimo mese e mezzo e dalla stagionalità che fino ad ora è stata rispettata anche in tempi di crisi).
Chiedo agli esperti della AC e AT se graficamente nel medio è probabile una nuova discesa sui minimi o anche sotto?
Grazie

lo sai che Treno è una persona come te, potrebbe anche stufarsi un giorno di postare e tu pensi che qualcuno ne guadagnerebbe ?

ma andate dallo psicologo a risolvere i vostri complessi e non in un forum di finanza

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma non se ne può più.
 

I centouno

Nuovo forumer
lo sai che Treno è una persona come te, potrebbe anche stufarsi un giorno di postare e tu pensi che qualcuno ne guadagnerebbe ?

ma andate dallo psicologo a risolvere i vostri complessi e non in un forum di finanza

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma non se ne può più.

Ma guarda che nel mio mess non c'è proprio niente di offensivo. La sudditanza psicologica a cui mi riferisco non è certo un problema di Treno, ma mio che non riesco a non pensare che un grande come lui non debba aver ragione.
 

I centouno

Nuovo forumer
Forse ho trovato un termine infelice e me ne dispiaccio perchè non volevo.
Ma è inevitabile che ognuno di noi sia portato a seguire i pareri che reputa più autorevoli e che faccia le proprie scelte anche in funzione di essi.
 

bischerotto

Banned
lo sai che Treno è una persona come te, potrebbe anche stufarsi un giorno di postare e tu pensi che qualcuno ne guadagnerebbe ?

ma andate dallo psicologo a risolvere i vostri complessi e non in un forum di finanza

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma non se ne può più.

non mi sembrava critico

ce ne sono ben altri che meriterebbero il pistolotto...:V
 

Users who are viewing this thread

Alto