Incontinenza senile.............. (10 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
A me mancano ancora almeno 250 punti di indice SPMIB.


quì c'è la banda alta dinamica, ma nell'altro grafico l'ho volutamente togliere per evidenziare l'altra dinamica generata da un max inferiore
 

Allegati

  • MWSnap472.png
    MWSnap472.png
    14,7 KB · Visite: 556

MATTIE

Forumer storico
bravo cento

infatti ""non si capisce"" come mai in questo 3d molti traders super prof in questo contesto tradino al contrario con possibilita' di riuscita 1 a 10 , quando tradando non al contrario la possibilita' di riuscita e' 10 a 1

ps adesso mi attaccheranno come lupi inferociti , ma forse no ..


perche' stiamo anticipando sapendo che i massimi ed i minimi sara' difficile prenderli............personalmente ho posizioni long ed ho cominciato ad aprire short sul fib e sul dax sapendo che il dax puo' andare sopra 5000, infatti gia' ieri sera segnalavo la rottura della resistenza del dax a 4700 in chiusura daily.........
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vedere XOM positiva in pre-market che ha fatto utili di 0,92 contro 2,02...lascia senza parole

comunque -0,2 spese personali..con un logico -0,3 di redditi..

se non scende oggi..
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
sono 2 giorni che noi moderatori chiediamo di farla finita con le polemiche

se non piace la linea tenuta su questo topic, ce ne sono molti altri su cui una persona, in base alle proprie convinzioni, si può trovare meglio
il voler continuare a scrivere qui verrà quindi considerata, per il modo in cui viene portata avanti, una polemica sterile e provocatoria

quando chi continuando a perseverare in questo atteggiamento, sarà bannato da questo topic e non potrà più nè leggerlo e nè scrivervi, non venga a lamentarsi dai moderatori e dei moderatori

non faremo altri avvisi, ormai lo abbiamo scritto in tutte le lingue e in tutte le salse
 

Users who are viewing this thread

Alto