Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma, io ho un po' di corti li ho aperti..........mi spiace per lo short su Fiat a 7,80 , ho inserito l'ordine ........................e poi l'ho cancellato.....
...........anzi ero contento perche' non me lo avevano preso............
ma, io ho un po' di corti li ho aperti..........mi spiace per lo short su Fiat a 7,80 , ho inserito l'ordine ........................e poi l'ho cancellato.....
...........anzi ero contento perche' non me lo avevano preso............
..... shortare sulla 17° candela , quella di poco fà è un operazione intraday a basso rischio , mi pare evidente che sulla 20° candela avremo un alta probabilità di rimbalzo per fare il max del 4° ed ultimo 2g del ciclo a 8giorni....
ultimo 2g del ciclo a 8giorni cominciato sulla 19° e non sulla 20° barra come preventivato
Siamo nella 7° barra del 7° giornaliero , fine ciclo previsto nella barra 12-13 di martedi 5 maggio
ultimo 2g del ciclo a 8giorni cominciato sulla 19° e non sulla 20° barra come preventivato
Siamo nella 7° barra del 7° giornaliero , fine ciclo previsto nella barra 12-13 di martedi 5 maggio
Faccio i complimenti a Balla,Lorsetto e a tutti i longer per il loro trade.
Nel caso dovesse servire lunedi' fatemi un bonifico da 20k per mediare poi ci sistemiamo
Grazie a tutti e buon 1°maggio ... sabato compio gli anni e direi che come regalo che mi sono fatto non c'è male