Incontinenza senile..............

buongiorno

ieri a 17930 spmib40 il ts a 15 min ha chiuso operazione sell da 18200 e si è girato long.

ts orario rimane long con fatica, ma ci rimane.

Fiat secondo il ts a 15 min è sulla res adesso (sell da 7,60) vediamos e gira long o meno.

nessuna novità per ora.

fiat ha dato segnale long a 7,34 chiudendo ils egnale sell da 7,60, vediamo fino a quanto durerà.

visto che ci sono molte nuove persone sarebbe possibile per chi ce l'ha ri-inserire il post per la prima infarinatura di analisi ciclica?

inoltre, sempre per come la vedo io, senza le fondamenti di analisi tecnica, meglio lasciar perdere i cicli

Fosse la I il problema di troppo! Io ho un centesimo e mezzo di troppo sU Pirelli ad esempio ed è un problema più grave.

:wall:

ah beh. se va sopra 0,305/0,31 vuol dire che il sole gira intorno alla terra e non viceversa come credevamo
imho

cmq ti faccio presente che qui non si parla di singoli titoli altrimenti al buon renetrader gli si infiamma la prostata

però critiche gratuite a treno, c.uli e foto del gatto sono le benvenute :up:

a sembra proprio un rising wedge
:D:D

40-OGGI.png

ah beh. se va sopra 0,305/0,31 vuol dire che il sole gira intorno alla terra e non viceversa come credevamo
imho

cmq ti faccio presente che qui non si parla di singoli titoli altrimenti al buon renetrader gli si infiamma la prostata

però critiche gratuite a treno, c.uli e foto del gatto sono le benvenute :up:

m'hai fatto schiattà......:D
:lol:

torno silente a fissare il monitor...

visto che ci sono molte nuove persone sarebbe possibile per chi ce l'ha ri-inserire il post per la prima infarinatura di analisi ciclica?

inoltre, sempre per come la vedo io, senza le fondamenti di analisi tecnica, meglio lasciar perdere i cicli

Tecniche di Analisi Ciclica a scopo divulgativo......
Promuovo questo nuovo Topic come spazio dedicato per quanti come me intendono apprendere le tecniche di analisi ciclica.
Siete tutti invitati a dare il vostro contributo a favore della comunità.

http://www.investireoggi.it/forum/tecniche-di-analisi-ciclica-a-scopo-divulgativo-vt31130.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto