Incontinenza senile..............

giustissima la tua risposta, ma nn puoi tralasciare o dimenticare che tanta gente ti segue. Se nn vuoi simili domande nn postare neanche l'operativita' (opinione mia personale senza voler offendere nessuno)

Non confondere le due cose................!!!operativita'............e dare consigli di vendere o acquistare......ogniuno ha la sua testa.........;)

giustissima la tua risposta, ma nn puoi tralasciare o dimenticare che tanta gente ti segue. Se nn vuoi simili domande nn postare neanche l'operativita' (opinione mia personale senza voler offendere nessuno)

nn vedevi l'ora di dirlo!!! ...

dopo SPMIB25000 (long) e SPMIB14XXX (short).... adesso il sonnysonni (flat)...

:lol:

perdona sonny..... credo che la disponibilità di treno che gentilmente posta la sua operatività sia apprezzata da tutti in questo forum.... che poi non si voglia sbilanciare a dare consigli nello specifico penso che faccia benissimo xkè basterebbe un minimo errore (è umano e capita di sbagliare anche a lui....) x creare polemiche....

w treno e la sua disponibilità!

quanta paura avete che non scriva più eh ?? :lol::lol:

Non confondere le due cose................!!!operativita'............e dare consigli di vendere o acquistare......ogniuno ha la sua testa.........;)

Artes chissà se ti ricordi che ti ho insegnato a postare un grafico :lol::lol:
beh devo dire che ne hai fatto di passsi in avanti, tranne che in itagliano visto che hai messo una I di troppo da qualche parte :p

giornaliero che non vuole ancora chiudere...

cmq sul mibtel ci sono due gappettini che aspettano lassù

mib.GIF

Ve lo aggiorno perchè ha "ingarrato" con estrema precisione ed in anticipo i due movimenti .... ora ha un JackPot "previsto".... :)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D entro stasera si scende a superpalla :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non vi siete accorti che si sale con volumi in diminuzione...... e pertanto quando non si riesce piu' a salire con forza si rallenta, rallenta e poi..... si crolla. mio obiettivo 16100 di fib. se mi sbaglio me ne frego

Users who are viewing this thread

Back
Alto