Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Artes chissà se ti ricordi che ti ho insegnato a postare un grafico
beh devo dire che ne hai fatto di passsi in avanti, tranne che in itagliano visto che hai messo una I di troppo da qualche parte
Corvo dai, ... non è questo il punto, ... il fatto che come al solito c'è gente che vista la mano tesa, ... vorrebbe papparsi anche il braccio.
Sony senti, ... qui si va d'amore e d'accordo, ... non cominciamo con le solite storielle dello gnè gnè gnà ... se tu postassi, ... se io chiedessi, ... eddai su, ... ognuno ragioni di suo e ... ancora grazie che gente in gamba da una mano a ragionare.
bello.. il tuo gatto ha le orecchie di peter pan!!!
stupendo...
Bello ettorone!
La foto è ovviamente un fotomontaggio, ma lui (il tigrino!) è bello sul serio, preso al gattile che era già grandicello mi avevano detto :" può darsi che non si farà mai prendere in braccio.."
E invece ...
Adottate gli animali dai rifugi, non comprateli!
bello.. il tuo gatto ha le orecchie di peter pan!!!
stupendo...
Bello ettorone!
La foto è ovviamente un fotomontaggio, ma lui (il tigrino!) è bello sul serio, preso al gattile che era già grandicello mi avevano detto :" può darsi che non si farà mai prendere in braccio.."
E invece ...
Adottate gli animali dai rifugi, non comprateli!