Incontinenza senile.............. (7 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico

Ho un brutto presagio, e mi sà che dovro' adottare un cambio di strategia

--CUT--

Però, però......mi sembra tu condisca l'analisi con troppe impressioni......perchè non aspettare, a questo punto, lo "stoploss temporale" di fine trimestrale?.....come dice Treno dobbiamo essere consapevoli, quando prendiamo posizione, di cosa stiamo comprando e prevedere punti di uscita alternativi a seconda che le cose vadano come ci aspettiamo o che vadano diversamente (come purtroppo ci sta accadendo ora).

Buona giornata :)

P.s.: effettivamente quello che scoccia (almeno me personalmente) è di aver capito quali erano i titoli da cavalcare ma non averlo fatto fino in fondo, imbarcandomi in una pisciata controvento che sarebbe stato saggio evitare (se c'è una cosa che si paga sistematicamente quella è l'avidità, l'altra è la paura ovviamente)

p.p.s.: io ne traggo il seguente insegnamento, che poi ritengo sia la regola operativa principe dell'AC: mai pisciare controvento, rimanere flat ed aspettare buoni buoni l'occasione di trading a basso rischio successiva....se non sei un grande acrobata (parlo per me ) come Treno, chi te lo fa fare di rischiare l'osso del collo?

:)
 

Fragaso

Forumer storico
Trenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto