Incontinenza senile.............. (8 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Hurst parla chiaro se devi vendere posizionati non prima del 14 maggio


1241515212spmib.gif

Non vorrei che a suon di eccezioni, ci fregano sistematicamente.........Treno ha più volte fatto riferimento a periodi in cui la tecnica ciclica ha ciccato sistematicamente..........calma e gesso.......comunque sono con te: non è facile gestire la cosa.

:)
 

luca2009

Nuovo forumer
Hurst parla chiaro se devi vendere posizionati non prima del 14 maggio


1241515212spmib.gif

Concordo.
A questo punto fino al giorno della scad. opzioni (ven 15/5) difficilmente ci saranno correzioni significative, in trend rialzista poi la settimana di scadenza è essa pure rialzista.
Dalla settimana successiva le cose potrebbero cambiare.
:ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Concordo.
A questo punto fino al giorno della scad. opzioni (ven 15/5) difficilmente ci saranno correzioni significative, in trend rialzista poi la settimana di scadenza è essa pure rialzista.
Dalla settimana successiva le cose potrebbero cambiare.
:ciao:
io credo che possa cambiare tutto già da giovedi gli ameri cani hanno rimandato lo stress test per giovedi perchè sembra che 16 banche su 19 debbano ricapitalizzare e non è nuna bella cosa poi c'è sempre GM a rischio chapter 11 però sembra che daesso tutte le notizie cattive siano prese come pretesto per salire:wall::wall::wall:
 

ilbiondo17

Banned
io credo che possa cambiare tutto già da giovedi gli ameri cani hanno rimandato lo stress test per giovedi perchè sembra che 16 banche su 19 debbano ricapitalizzare e non è nuna bella cosa poi c'è sempre GM a rischio chapter 11 però sembra che daesso tutte le notizie cattive siano prese come pretesto per salire:wall::wall::wall:

I piani alti hanno deciso che le borse devono salire e basta.
 

Enry75

Forumer attivo
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico

Ho un brutto presagio, e mi sà che dovro' adottare un cambio di strategia ovvero reversarmi long sulla debolezza attesa tra oggi e domani con loss che solo cosi' posso sperare di sanare e rimandare i sogni short alla settimana prossima.


Concordo, mi spiace abbandonare vilmente i compagni di pisciatina ma sta situazione mi convince poco, stamattina in apertura ho chiuso gli short (in loss naturalmente :wall:) ed aperto qualche long. Poi appena ci saranno consistenti segnali short mi girerò di nuovo anche a costo di perdermi la prima e più consistente fetta dello storno.
 

I centouno

Nuovo forumer
ora tutti long?! ma come?
secondo me ora andare short è molto meno pericoloso di prima
Treno diglielo anche tu! li hai portati fino a Roma e non gli fai vedere il papa?
 

Users who are viewing this thread

Alto