Incontinenza senile.............. (8 lettori)

gasta

Forumer attivo
cavoli lupen, potevi almeno venderli un pò in perdita per shortare da + in alto.....errore DECISIVO in questa salita è aver avuto la testardaggine di shortare il nostro indice, mentre gli altri (DAX, EUROSTOXX) sottoperformavano o marketperformavano l'Amerika, cmq l'ho imparato anke a mie spese
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ma come, per inizio giugno non ci dovrebbe essere la chiusura del tremesi? :eek:

hai ragione e qui potrebbero ciulare tutti ,

treno dava un max per 14° settimana che cade in prima decade di giugno , ma a parte questo e' da un po' che ci penso , se nn fanno massimi importanti a maggio facile vederlo a giugno , cmq primi di giugno o minimo relativo o un max , strada facendo si dovrebbe capire.
 

dimaraz

Forumer storico
forse perchè abbiamo gudagnato più di tutti nella salita 2003 2007 anche dal 2003 spmib è il migliore

questa è una inesattezza. Siamo fra i pochi, se non l'unico, indice di borsa che non è stato in grado di superare e nemmeno replicare i massimi raggiunti nel 2000/2001.

Siamo stati sicuramente i primi a scendere..visto che il top relativo l'abbiamo fatto prima del Giugno 2006...quando il Dax teneva i max ancora a Dicembre dello stesso anno!!!
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
questa è una inesattezza. Siamo fra i pochi, se non l'unico, indice di borsa che non è stato in grado di superare e nemmeno replicare i massimi raggiunti nel 2000/2001.

Siamo stati sicuramente i primi a scendere..visto che il top relativo l'abbiamo fatto prima del Giugno 2006...quando il Dax teneva i max ancora a Dicembre dello stesso anno!!!


esatto , ma la seconda nn l'ho capita
 

windjets

33341822731 cabala
e allora vediamo come si muovono ste 48 ore , se nn superano il max di oggi entro giovedi' io rilongo , se invece fanno nuovi max il contrario , cmq vada x me dopo sta fase prossimo obiettivo 23.000 bisogna capire se lo fanno nella prima decade di giugno o a luglio .
:rolleyes::rolleyes:
ciao,
driin driinn la sveglia suona....., i sogni svaniscono.:D
nel primo grafico si evince il gioco del pesce lanterna;
nel secondo dove effettivamente siamo.
vorrei la vostra view.
grazie
il rialzo è stato troppo veloce ..... troppo amplificato, mi riferisco a tutti i listini mondiali....., sembra di esser nel fior fiore di un nuovo boom economico con nuove tecnologie...., rammmento ke neankè nel boom dei tecnologici si saliva così velocemente in un arco di tempo così ristretto.
I mio benzinaio ha comprato le fiat 8,:wall::wall:
il farmacista le ucg 1,9.
mahhhhhhhh.
okkio alla bolla di sapone.
il copper sembra arrivato con le corna i cambi stanno configurando figure di continuazione del vekkio trend.
io vedo il cac 2180 circa
dj 4000
dax 1000....,
nn dico nel 2009.
 

Allegati

  • depressione.png
    depressione.png
    20,9 KB · Visite: 514
  • 2009-03-09_sp.PNG
    2009-03-09_sp.PNG
    50,8 KB · Visite: 514

Users who are viewing this thread

Alto