Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Alxj

Forumer storico
stiamo bruciando tempo e non punti

Euro tien duro !!!
grafico sett... con nota sulla vola...

1241531658sett.gif
 

wildman

Forumer storico
stiamo bruciando tempo e non punti

stai tranquillo, guardati il grafico sp500 decennale che ho postato, la fase fine 2001 / metà 2002

quandanche non ci sia un'immediata e marcata correzione ribassista all'interno del secondario rialzista tempo circa 6 mesi al massimo si andranno a fare nuovi minimi

sei andato short oltre metà del secondario rialzista quindi non devi avere paura di dover aspettare 1 anno

e ribadisco, quandanche non ci sia a breve una forte correzione, che al 90% ci sarà


poi beninteso ragiona con la tua testa, ti do solo la mia opinione
 

Fragaso

Forumer storico
stai tranquillo, guardati il grafico sp500 decennale che ho postato, la fase fine 2001 / metà 2002

quandanche non ci sia un'immediata e marcata correzione ribassista all'interno del secondario rialzista tempo circa 5 mesi al massimo si andranno a fare nuovi minimi

sei andato short oltre metà del secondario rialzista quindi non devi avere paura di dover aspettare 1 anno

e ribadisco, quandanche non ci sia a breve una forte correzione, che al 90% ci sarà


poi beninteso ragiona con la tua testa, ti do solo la mia opinione

e guarda anche la V che ha fatto il mkt dopo la crisi del 76.....dopo quel movimento si andarono a ritestare nuovi minimi
 

Alxj

Forumer storico
il problema di molti è che non si ha a disposizione "tempo" per attendere la correzione, vuoi perchè si opera in marginazione oppure con opzioni a scadenza.

chi sta facendo cassa in questo momento non sono i 4 traders della domenica che non hanno nemmeno fatto in tempo a vedere FIAT inanellare i 5€ poi 6€ ed ora 8€ ma chi opera con opzioni e "cattura" con il tempo tutte le scadenze dei derivati.


fino a quando la vola implicita è in downtrend continueremo a vedere salire tutti gli indici, perchè significa che ci sono strike price sulle opzioni capaci di assorbire questa folle salita
 

giambel

Forumer storico
ciao ragazzi, vi segue in silenzio e umilmente prendo appunti. Grazie per le quotidiane lezioni, permettetimi solo di "censurare i criticoni", quelli che canzanano chi è long quando il mercato viene giù e viceversa solo perchè avevano visto giusto. Mi ricordano quei bulli che a scuola dicevano di avercelo più lungo...comunque complimenti vi seguo in silenzio rispettoso, quando avrò qualcosa da dire di costruttivo darò il mio contributo
 

Users who are viewing this thread

Alto