Incontinenza senile.............. (9 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:
ciao,
driin driinn la sveglia suona....., i sogni svaniscono.:D
nel primo grafico si evince il gioco del pesce lanterna;
nel secondo dove effettivamente siamo.
vorrei la vostra view.
grazie
il rialzo è stato troppo veloce ..... troppo amplificato, mi riferisco a tutti i listini mondiali....., sembra di esser nel fior fiore di un nuovo boom economico con nuove tecnologie...., rammmento ke neankè nel boom dei tecnologici si saliva così velocemente in un arco di tempo così ristretto.
I mio benzinaio ha comprato le fiat 8,:wall::wall:
il farmacista le ucg 1,9.
mahhhhhhhh.
okkio alla bolla di sapone.
il copper sembra arrivato con le corna i cambi stanno configurando figure di continuazione del vekkio trend.
io vedo il cac 2180 circa
dj 4000
dax 1000....,
nn dico nel 2009.

a ecco nn 2009 niente da eccepire ,

il rimbalzo troppo veloce , veloce deve essere se no che correzione e', pochi lo colgono e quando i piu' entrano prendono gli avanzi e poi giu'
 

Alxj

Forumer storico
mi spiace aver lasciato il tread per una settimana ma sono in viaggio.
Mi dispiace ancor di più vedere parecchie pagine di attacchi e risposte con pochi spunti operativi...

Ripartiamo dall'operatività sull'SPMIB, io sono ancora short, incastrato o no il tempo ce lo dirà...

Il settimanale era già arrivato con gli indicatori tutti tiratissimi da 2 settimane, la scorsa era monca vediamo se in questa inizieremo a vedere i primi cross.

Il giornaliero ha ancora un paio di giorni per segnare nuovi record, vediamo se i buyer continueranno nella loro opera...

Ricordo che siamo al termine di una V formation, riguardatevi i manuali di AT o gli esempi del 2001 e il non lontano rimbalzo dell'Aprile 2008... e vedrete cosa accade dopo una V pronunciata

Pochi notano ed io per primo che ho anticipato lo short, che per far brillare la situazione da ipercomprato ora manca solo la volatilità. La salita ha letteralmente "bruciato" volatilità, le opzioni su cui viene calcolata la vola implicita hanno mantenuto spread e open interest molto ravvicinati come se la "fame" dei compratori si fosse riversata sul mercato con "scommesse" sempre più allettanti e scontate.

Ora occhio al VIX e agli stocastici sui settimanali loro daranno il via alle danze...
 

windjets

33341822731 cabala
a ecco nn 2009 niente da eccepire ,

il rimbalzo troppo veloce , veloce deve essere se no che correzione e', pochi lo colgono e quando i piu' entrano prendono gli avanzi e poi giu'
bravo infatti di solito onda 4 è veloce/ampia perkè molti pensano ke sia l'inversione del trend principale..., ma basterà uno starnuto di un neonato per far risvegliare l'orso.
Inoltre 9 candele weeklygreen nn lascia scampo al toro ....., in caso di kiusura 19300/19400 d'indice
 

wildman

Forumer storico
mi spiace aver lasciato il tread per una settimana ma sono in viaggio.
Mi dispiace ancor di più vedere parecchie pagine di attacchi e risposte con pochi spunti operativi...

Ripartiamo dall'operatività sull'SPMIB, io sono ancora short, incastrato o no il tempo ce lo dirà...

Il settimanale era già arrivato con gli indicatori tutti tiratissimi da 2 settimane, la scorsa era monca vediamo se in questa inizieremo a vedere i primi cross.

Il giornaliero ha ancora un paio di giorni per segnare nuovi record, vediamo se i buyer continueranno nella loro opera...

Ricordo che siamo al termine di una V formation, riguardatevi i manuali di AT o gli esempi del 2001 e il non lontano rimbalzo dell'Aprile 2008... e vedrete cosa accade dopo una V pronunciata

Pochi notano ed io per primo che ho anticipato lo short, che per far brillare la situazione da ipercomprato ora manca solo la volatilità. La salita ha letteralmente "bruciato" volatilità, le opzioni su cui viene calcolata la vola implicita hanno mantenuto spread e open interest molto ravvicinati come se la "fame" dei compratori si fosse riversata sul mercato con "scommesse" sempre più allettanti e scontate.

Ora occhio al VIX e agli stocastici sui settimanali loro daranno il via alle danze...

;)
 

Allegati

  • sp500lungo.gif
    sp500lungo.gif
    11,2 KB · Visite: 573

Users who are viewing this thread

Alto