Incontinenza senile.............. (5 lettori)

dooky

Forumer storico
Domani short day, sul minimo chiudo i corti e li reverso long fino al 12 per cogliere le ultime briciole del movimento e li provero' a riaprire la cerniera per fare pipi'

Ciao Euro,

scusa ma ciclicamente dovremmo essere già nel secondo "T" esattamente cosa vorresti longare entrando sul minimo di domani?

io oggi sono rientrato short....
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
sì ma uno che lascia il 3d facendo capire di nn voler gestire la posizione mahhh

qui dimenticate che stiamo parlando di un forum dove siamo dei nick... non state parlando col consulente a cui avete affidato i vostri soldi e che per questo deve essere sempre disponibile. In un forum oggi ci siamo e domani chissà ecco perché bisogna apprendere quello che si può e fare quello che riusciamo a fare con i nostri mezzi. Io ad esempio non mi sognerei mai di comprare un fib solo sulle indicazioni di treno perché non sarei capace di gestire lo stress... al massimo mi posso permettere un etf dove ho valutato il livello di perdita da mettere in conto.
 

Linraider

Forumer attivo
avete la testa dura... non capite che non deve spiegazioni a nessuno, che tutto quello che avete la possibilità di imparare è un di + e che cmq dovete basarvi sulle vostre forze... sempre


su questo non ci piove... ma permetti che un pischello come me senta la sua mancanza... soprattutto se, come temo, causata da qualche invidioso che è buono solo a strillare senza motivare quando le cose non vanno esattamente come prospettate da treno..
 

Elico64

Forumer storico
qui dimenticate che stiamo parlando di un forum dove siamo dei nick... non state parlando col consulente a cui avete affidato i vostri soldi e che per questo deve essere sempre disponibile. In un forum oggi ci siamo e domani chissà ecco perché bisogna apprendere quello che si può e fare quello che riusciamo a fare con i nostri mezzi. Io ad esempio non mi sognerei mai di comprare un fib solo sulle indicazioni di treno perché non sarei capace di gestire lo stress... al massimo mi posso permettere un etf dove ho valutato il livello di perdita da mettere in conto.

Ottimo, brava! :up:
 

Art

Forumer attivo
Ci riprovo....
 

Allegati

  • xbrmib.PNG
    xbrmib.PNG
    19,7 KB · Visite: 140

Fragaso

Forumer storico
qui dimenticate che stiamo parlando di un forum dove siamo dei nick... non state parlando col consulente a cui avete affidato i vostri soldi e che per questo deve essere sempre disponibile. In un forum oggi ci siamo e domani chissà ecco perché bisogna apprendere quello che si può e fare quello che riusciamo a fare con i nostri mezzi. Io ad esempio non mi sognerei mai di comprare un fib solo sulle indicazioni di treno perché non sarei capace di gestire lo stress... al massimo mi posso permettere un etf dove ho valutato il livello di perdita da mettere in conto.

:up:

però a me me manca balla...............:(
 

Users who are viewing this thread

Alto