Incontinenza senile.............. (12 lettori)

ettore_61

?????????????????????
qui dimenticate che stiamo parlando di un forum dove siamo dei nick... non state parlando col consulente a cui avete affidato i vostri soldi e che per questo deve essere sempre disponibile. In un forum oggi ci siamo e domani chissà ecco perché bisogna apprendere quello che si può e fare quello che riusciamo a fare con i nostri mezzi. Io ad esempio non mi sognerei mai di comprare un fib solo sulle indicazioni di treno perché non sarei capace di gestire lo stress... al massimo mi posso permettere un etf dove ho valutato il livello di perdita da mettere in conto.


Che dire .....

Tanto di cappello......:up::up::up::up:
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
su questo non ci piove... ma permetti che un pischello come me senta la sua mancanza... soprattutto se, come temo, causata da qualche invidioso che è buono solo a strillare senza motivare quando le cose non vanno esattamente come prospettate da treno..


ma guarda che se scrivo queste cose è proprio per un pischello come te :) è l'unico contributo serio che posso dare per cercare di farvi capire cosa significa quando si dice "con la propria testa e le proprie tasche"
vi dovete responsabilizzare, dovete capire cosa potete gestire e cosa no e non fare il passo + lungo della vostra gamba
 

MATTIE

Forumer storico
ma guarda che se scrivo queste cose è proprio per un pischello come te :) è l'unico contributo serio che posso dare per cercare di farvi capire cosa significa quando si dice "con la propria testa e le proprie tasche"
vi dovete responsabilizzare, dovete capire cosa potete gestire e cosa no e non fare il passo + lungo della vostra gamba


:up: :)
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
;)
qui dimenticate che stiamo parlando di un forum dove siamo dei nick... non state parlando col consulente a cui avete affidato i vostri soldi e che per questo deve essere sempre disponibile. In un forum oggi ci siamo e domani chissà ecco perché bisogna apprendere quello che si può e fare quello che riusciamo a fare con i nostri mezzi. Io ad esempio non mi sognerei mai di comprare un fib solo sulle indicazioni di treno perché non sarei capace di gestire lo stress... al massimo mi posso permettere un etf dove ho valutato il livello di perdita da mettere in conto.



chapeau!
 

ale_kiko

Forumer storico
sì ma uno che lascia il 3d facendo capire di nn voler gestire la posizione mahhh

la gestisce, la gestisce.......;)

tra na bionda, na mora e na rossa :D:D


avete la testa dura... non capite che non deve spiegazioni a nessuno, che tutto quello che avete la possibilità di imparare è un di + e che cmq dovete basarvi sulle vostre forze... sempre

controlla mi sa che sei la prima in graduatoria :D:D
ciao, brava si scherza:up::up::up:


rekkia :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto