Incontinenza senile.............. (9 lettori)

Alxj

Forumer storico
ciao ragazzi, vi segue in silenzio e umilmente prendo appunti. Grazie per le quotidiane lezioni, permettetimi solo di "censurare i criticoni", quelli che canzanano chi è long quando il mercato viene giù e viceversa solo perchè avevano visto giusto. Mi ricordano quei bulli che a scuola dicevano di avercelo più lungo...comunque complimenti vi seguo in silenzio rispettoso, quando avrò qualcosa da dire di costruttivo darò il mio contributo


chi ha preso il minimo a 12.000 è giusto che canzoni ...:D ora siamo a 20.000 record del mondo ! 65% in 8 settimane meglio che nel 1938 performance da ... recessione
 

Rocky1980

Forumer attivo
Treno è un insegnante formidabile e generoso. Il tuo intervento fa parte di quel rumore di fondo che la stupidità umana inevitabilmente genera. Perchè venire a scrivere su di un thread aperto da persona che non si stima? :eek:

:down:

P.s.: mi sa che ho capito male quello che volevi dire :)......nel qualcaso scusami. Il messaggio semmai rimane valido per i critici senza costrutto...


confermo il tuo Post Scriptum....non hai capito il senso del msg del tutto. Cmq sia non importa.
 

silpla2000

che bello il yo yo
*Usa: Bernanke, non pronto ad anticipare risultati stress test

ps sottovoce si è sentito che ha detto prima le banche debbono distribuire:-o:-o
 

Fragaso

Forumer storico
mah, io leggo questo:

USA, BERNANKE FIDUCIOSO CHE MOLTE DELLE BANCHE INTERESSATE DA STRESS TEST NON AVRANNO BISOGNO DI RICORRERE A DENARO PUBBLICO

però a giudicare dalle ultime candele il tempo per uno stornicello potrebbe essere quasi mautro.....Drena se ci sei batti un colpo :D
 

Fragaso

Forumer storico
Usa, per banche opportunità raccolta capitale oltre governo-Fed
null.gif
Reuters - 05/05/2009 16:27:49
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 5 maggio (Reuters) - La Fed è fiduciosa sul fatto che molti degli 'stress test' sulla banche Usa dimostreranno che sono in grado di soddisfare i propri bisogni di capitale senza ulteriore ricorso a denaro pubblico.

Lo ha detto il governatore Ben Bernanke nel corso di un'audizione alla commissione economica del Parlamento.

Secondo Bernanke le banche avranno "significative opportunità" di raccogliere capitale al di fuori dei fondi messi a disposizione dal governo.
 

Users who are viewing this thread

Alto