Incontinenza senile.............. (10 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
avremo un minimo maggiore tra 12-24 mesi perche' il minimo di marzo è stato maggiore di quello autunnale e su questo non ho nessun dubbio altrimenti avrei buttato via anni a guardare grafici ed analisi

quello che vedi è un canto del cigno spalmato su intervallo temporale piu' lungo relativo al ciclo superiore partito dai max del 2007, date le performance è un supercigno

Domani short day, sul minimo chiudo i corti e li reverso long fino al 12 per cogliere le ultime briciole del movimento e li provero' a riaprire la cerniera per fare pipi'


mi auguro che stornino domani , ma nn ne sono tanto convinto mi sembra che il 5° tracy si sia chiuso sulla candela delle 16 , anche perche' contare sti giornalieri e' diventato un caos
 

senna70

Nuovo forumer
avremo un minimo maggiore tra 12-24 mesi perche' il minimo di marzo è stato maggiore di quello autunnale e su questo non ho nessun dubbio altrimenti avrei buttato via anni a guardare grafici ed analisi

quello che vedi è un canto del cigno spalmato su intervallo temporale piu' lungo relativo al ciclo superiore partito dai max del 2007, date le performance è un supercigno

Domani short day, sul minimo chiudo i corti e li reverso long fino al 12 per cogliere le ultime briciole del movimento e li provero' a riaprire la cerniera per fare pipi'

Euro, quindi prevedi un minimo inferiore a quello fatto a marzo c.a.
tu pensi che andremo tra 9500 e 10500di spmib che dovrebbe essere il 50% di ritracciamento del rimbalzo attuale ?
 

overnait

Il_Salumiere
ieri sera mi ha scritto in privato treno....

ha confermato che UBUNTO ... non funziona... per questa ragione il tremesi non è ancora in fase di discesa....

prevede di aggiustarlo per domani... quindi ... rifacendo il Batterplan... dovrebbe ri-armonizzarsi il ciclo...

cosi ha detto....

Gli ho detto... ma allora è UBUNTO che comanda... non il FIBO!!?

mi ha risposto ... "sotto un unico cielo"...

bha!! :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto