Incontinenza senile.............. (2 lettori)

Fragaso

Forumer storico
ieri sera mi ha scritto in privato treno....

ha confermato che UBUNTO ... non funziona... per questa ragione il tremesi non è ancora in fase di discesa....

prevede di aggiustarlo per domani... quindi ... rifacendo il Batterplan... dovrebbe ri-armonizzarsi il ciclo...

cosi ha detto....

Gli ho detto... ma allora è UBUNTO che comanda... non il FIBO!!?

mi ha risposto ... "sotto un unico cielo"...

bha!! :rolleyes:


uhauhauhauauhu :D:D:D
tu non puoi scrivere queste cose mentre sto lavorando!!!!!!
sei un pazzo ;)
 

overnait

Il_Salumiere
infatti io c'ho FIBUNTO e va a meraviglia :p

azz... notizia importante...

Anche Atilla non scrive da SATURDAY!!! Li rischia grosso... gli hanno fatto già telefonate minatorie e minacce alla famiglia....

mica se la sono date a gambe insieme (lui e treno)???... chissa che cu.lo avrà Atillone!! :D

immaginate ... Treno con Ubunto sotto il braccio, con il pantalone abbassato per la pisciata stoppata a metà e Atilla... a bordo dell'xtrend "pinascato"... e dietro la folla inferocita dei "full short ES from 780... target 600-"

:lol:
 

ale_kiko

Forumer storico
azz... Notizia importante...

Anche atilla non scrive da saturday!!! Li rischia grosso... Gli hanno fatto già telefonate minatorie e minacce alla famiglia....

Mica se la sono date a gambe insieme (lui e treno)???... Chissa che cu.lo avrà atillone!! :d

immaginate ... Treno con ubunto sotto il braccio, con il pantalone abbassato per la pisciata stoppata a metà e atilla... A bordo dell'xtrend "pinascato"... E dietro la folla inferocita dei "full short es from 780... Target 600-"

:lol:


:d:d:d
 

overnait

Il_Salumiere
“ si avvicina l’inverno e Toro seduto decide di approvvigionare l’accampamento di legna… manda una squadra a raccoglierla. Finito il raccolto chiama Occhio di Lince e gli dice “Occhio di Lince … vai sulla montagna e chiedi allo stregone come sarà quest’inverno … se mite o freddo”… Occhio di lince parte.. arriva dallo stregone e glielo chiede. Lo stregone … si avvicina al margine della montagna guarda l’orizzonte e dice… sarà un inverno freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto manda altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà freddo o molto freddo.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno molto freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto rimanda molte altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà molto freddo o un gelo terrificante.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno gelidissimo.

A questo punto occhi di lince gli chiede: “stregone, come fai tu a dire che sarà freddo, poi tanto freddo e poi gelidissimo…. Scrutando l’orizzonte?”

E lo stregone “ E che ne so io!!... io vedo laggiù tutta quella gente che raccoglie legna”
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
“ si avvicina l’inverno e Toro seduto decide di approvvigionare l’accampamento di legna… manda una squadra a raccoglierla. Finito il raccolto chiama Occhio di Lince e gli dice “Occhio di Lince … vai sulla montagna e chiedi allo stregone come sarà quest’inverno … se mite o freddo”… Occhio di lince parte.. arriva dallo stregone e glielo chiede. Lo stregone … si avvicina al margine della montagna guarda l’orizzonte e dice… sarà un inverno freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto manda altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà freddo o molto freddo.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno molto freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto rimanda molte altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà molto freddo o un gelo terrificante.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno gelidissimo.

A questo punto occhi di lince gli chiede: “stregone, come fai tu a dire che sarà freddo, poi tanto freddo e poi gelidissimo…. Scrutando l’orizzonte?”

E lo stregone “ E che ne so io!!... io vedo laggiù tutta quella gente che raccoglie legna”

bella over

quindi gli analisti finanziari come gli stregoni ,

si salira' perche' tutti comprano si scendera' perche' tutti vendono .
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
azz... notizia importante...

Anche Atilla non scrive da SATURDAY!!! Li rischia grosso... gli hanno fatto già telefonate minatorie e minacce alla famiglia....

mica se la sono date a gambe insieme (lui e treno)???... chissa che cu.lo avrà Atillone!! :D

immaginate ... Treno con Ubunto sotto il braccio, con il pantalone abbassato per la pisciata stoppata a metà e Atilla... a bordo dell'xtrend "pinascato"... e dietro la folla inferocita dei "full short ES from 780... target 600-"

:lol:

:up:
 

nagual

mondo patafisico
“ si avvicina l’inverno e Toro seduto decide di approvvigionare l’accampamento di legna… manda una squadra a raccoglierla. Finito il raccolto chiama Occhio di Lince e gli dice “Occhio di Lince … vai sulla montagna e chiedi allo stregone come sarà quest’inverno … se mite o freddo”… Occhio di lince parte.. arriva dallo stregone e glielo chiede. Lo stregone … si avvicina al margine della montagna guarda l’orizzonte e dice… sarà un inverno freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto manda altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà freddo o molto freddo.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno molto freddo.

Occhio di lince scende dalla montagna va da Toro seduto e subito toro seduto rimanda molte altre squadre a raccogliere legna. Al ritorno richiama occhio di linec e gli chiede di chiedere allo stregone se sarà molto freddo o un gelo terrificante.

Occhio di lince va … lo stregone scruta l’orizzonte e dice… sarà un inverno gelidissimo.

A questo punto occhi di lince gli chiede: “stregone, come fai tu a dire che sarà freddo, poi tanto freddo e poi gelidissimo…. Scrutando l’orizzonte?”

E lo stregone “ E che ne so io!!... io vedo laggiù tutta quella gente che raccoglie legna”


Mi sembra di ricordare che questa l'aveva raccontata Olly nel 2004 o 2005 quando shortava dicendo "ma quando si fermano?".

Io al momentum (settimanale) :D più che pi.sciare c'avrei la ca.carella se fossi long.

Però non c'è nessuno che vende.... e te credo ma quanto qazzo di gente ha comprato i minimi o è salita in corsa in questo +50%.

:wall:

Ci sono solo squali e calamari grossi in giro di questi tempi e qualche sparuto coccodrillo.
 

Allegati

  • Capture05-05-2009-19.10.49.gif
    Capture05-05-2009-19.10.49.gif
    26,5 KB · Visite: 595

Balla coi Lupi

Forumer storico
Il 21000 rappresenta il punto di arrivo secondo il grafico di Drenaggio ( 21000/21500).
ragazzi punti di vista, la sfera di cristallo in mano non ce l' ha nessuno. Se ciò dovesse accadere prendilo in considerazione.


se va be , anche da 21000 il ritraccio del 50 dell'attuale rimbalzo nn porterebbe mai a 10000 e' un fatto matematico o no ....

a 10000 ci andra', forse molto piu' giu' ,ma non per il ritraccio dell'attuale rimbalzo.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Mi sembra di ricordare che questa l'aveva raccontata Olly nel 2004 o 2005 quando shortava dicendo "ma quando si fermano?".

Io al momentum (settimanale) :D più che pi.sciare c'avrei la ca.carella se fossi long.

Però non c'è nessuno che vende.... e te credo ma quanto qazzo di gente ha comprato i minimi o è salita in corsa in questo +50%.

:wall:

Ci sono solo squali e calamari grossi in giro di questi tempi e qualche sparuto coccodrillo.


nagua allora sto tranquillo domani si sale , vedi tuoi post di domenica e lunes + 3
 

Users who are viewing this thread

Alto