Incontinenza senile.............. (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
wild

riesci a metterci un indicatore di vola implicita sotto? o sovraporlo con il VIX?


Non so se serve, questo è ò'indice in rapporto al VIX sul settimanale.

Il mio stocastico pare interessante.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    41,3 KB · Visite: 529

nagual

mondo patafisico
Questo è l'oppsto sul dail con un ROC, qui non hanno il momentum disponibile.
 

Allegati

  • sc1.png
    sc1.png
    53,6 KB · Visite: 510

gasta

Forumer attivo
La tua è una premessa sbagliata perché treno ha detto più volte che la sua è un'operatività di ampio respiro e che non sta a seguire ogni starnuto che fa l'indice come non sta a seguire le crisi isteriche di qualcuno sul forum, ripeto il forum è un posto per imparare e aiutarsi ... forse non te ne sei accorto, ma io sto cercando di farlo ;)
cmq provate a ricercare i suoi ultimi post e avrete le risposte alle vostre domande

si va bè ma almeno il gettone di presenza eddai su, ankio nn faccio il consulente ma qualche indicazione utile l'ho data, avere la pressione addosso a volte fa bene perchè ci si impegna di +, ci si responsabilizza perchè i soldi sono soldi e perderli nn fa paicere a nessuno , sempre inteso che lui nn deve niente a nessuno
 

Alxj

Forumer storico
sui grafici del vix si vede bene che ci manca la vola per accendere una eventuale correzione. Il picco poi fatto a nov 2008 invece che a marzo 2009 poi non lascia ben sperare per noi shorters
 

Users who are viewing this thread

Alto