Incontinenza senile.............. (15 lettori)

FreeWind69

...armonia
Maremma che caos che è diventato questo thread, io ho avuto la sventura di acquistare nel 2000, un cw put mib30 vicinissimo alla scadenza e pur vedendo l'indice piano piano scendere, ci ho rimesso un bel pò di soldi, da allora mi sono ripromesso di non comprare mai uno strumento se non so moooltooo bene come funziona, l'idea era giusta ma lo strumento sbagliatissimo.

...hai ragione ...ho scritto molto ...chiacchiere piacevoli ma mi rendo conto che il tred diventa brutto

...ho cancellato un pò di messaggi inutili e continuerò a farlo in futuro
 

Fragaso

Forumer storico
azz... notizia importante...

Anche Atilla non scrive da SATURDAY!!! Li rischia grosso... gli hanno fatto già telefonate minatorie e minacce alla famiglia....

mica se la sono date a gambe insieme (lui e treno)???... chissa che cu.lo avrà Atillone!! :D

immaginate ... Treno con Ubunto sotto il braccio, con il pantalone abbassato per la pisciata stoppata a metà e Atilla... a bordo dell'xtrend "pinascato"... e dietro la folla inferocita dei "full short ES from 780... target 600-"

:lol:

e quando ho letto questa po.....ho dovuto solo spegnere il pc e andarmene a casa :invasion:
 

Fragaso

Forumer storico
raga ho un idea.....

.......per far diventare questo forum un pò più costruttivo perchè non cerchiamo di riepilogare le strategie postate da Treno, partendo dalla sua prima view al rialzo sul medio periodo ("non ho alcun ragionevole dubbio............" citava testualmente nel tread "sul medio periodo ci siamo") e capendo poi perchè ha cambiato view decretando il secondo mensile al ribasso anzichè al rialzo

in questo modo oltre a capire perchè ci troviamo in questa situazione (io personalmente son rimasto sulla barca quando ha cambiato view ma credo sia utile per tutti) potremo imparare molto sui cicli di gann e le teorie di elliott

vi aspetto numerosi.........ciao
 

asia03

Nuovo forumer
ciao..se può servire..le ultime candele sono bruttine .. forse ci siamo..;)
 

Allegati

  • nasdaq.png
    nasdaq.png
    59,6 KB · Visite: 135

nagual

mondo patafisico
ciao..se può servire..le ultime candele sono bruttine .. forse ci siamo..;)

Ciao,

se così non fosse io incomincio a riconsiderare la possibilità per un ulteriore massmo dello S&P500 dalle parti di 1700.

Questa è la frontiera, oltre l'ignoto.
 

Allegati

  • Capture05-05-2009-22.51.28.gif
    Capture05-05-2009-22.51.28.gif
    28,7 KB · Visite: 425

Mercuzio

ex Drenaggio
Il 21000 rappresenta il punto di arrivo secondo il grafico di Drenaggio ( 21000/21500).
ragazzi punti di vista, la sfera di cristallo in mano non ce l' ha nessuno. Se ciò dovesse accadere prendilo in considerazione.

Bè si...punto d'arrivo a grandi linee....era più una considerazione sul tipo di trend che altro....quindi niente indicazioni immediate...tipo domani si scende/sale....per quello bisognerebbe guardare time frame minori....:)

saluti.:D
 

nagual

mondo patafisico
Forse sul time frame trimestrale conviene settare le bollinger a 55 periodi, si vede subito che dal minimo del 2002 è questa la frequenza dominante.

:mmmm:
 

Allegati

  • Capture05-05-2009-22.59.39.gif
    Capture05-05-2009-22.59.39.gif
    23,9 KB · Visite: 490

Users who are viewing this thread

Alto