Incontinenza senile.............. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Ciao Equi,

una domanda: il tg di onda 4 è molto più in alto, ma anche più avanti nel tempo, corretto?

Correggimi se sbaglio: Treno ha aperto posizioni short perchè vedeva questo secondo T+2 al ribasso e per cercare quindi il minimo del 64 giorni.

Quindi ora si dovrebbe scendere un pò, non arriveremo mica diretti al tg di onda 4?

Grazie 1000 per la risposta.

ciao.

Il target dovrebbe essere raggiunto l'anno prossimo.Bisogna tenere sempre d'occhio la bollinger centrale sul daily che passa a 812 dove una chiusura al di sotto decreta la chiusura dell'operatività long.
 

Fonzie

Forumer attivo
non credo proprio,il target è tra 1060 e 1180.Per quanto riguarda treno già lo vedo che si diverte a leggervi sorridendo...:D

Se pensate che non scriva perchè qualcuno viene a fare casino vi sbagliate ci è abituato.Appena la situazione lo richiede c'è l'aggiornamento,tranquilli...
e non ti pare che dopo che l'indice è salito di più del 5% dai suoi ultimi interventi un aggiornamento sarebbe gradito?
 

Schines

Nuovo forumer
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico

Ho un brutto presagio, e mi sà che dovro' adottare un cambio di strategia ovvero reversarmi long sulla debolezza attesa tra oggi e domani

Euro, come la vedi oggi?
la debolezza di cui parlavi l'abbiamo già vista in open o aspetti il pome?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Il target dovrebbe essere raggiunto l'anno prossimo.Bisogna tenere sempre d'occhio la bollinger centrale sul daily che passa a 812 dove una chiusura al di sotto decreta la chiusura dell'operatività long.

Buongiorno....;)
Mi spieghi per quale motivo dovrebbe finire l'anno prossimo questo rialzo..?
In modo del tutto empirico basta guardare l'attuale intensità per trarre conclusioni differenti...:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Bonjur....

Non l'avevo postato ma era chiaro...:D
 

Allegati

  • Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    32,8 KB · Visite: 489

enauro

Forumer storico
Bene, sono sicuro che se non ci fossero stati tutti questi infiniti e scellerati e idioti interventi per parlare di treno, fra ieri e oggi avrebbe aggiornato la situazione, e invece chissà ..

Voglio ringraziare tutti questi dementi che non hanno altro da fare che criticare uno dei più bravi trader d'Italia (ma potrei dire europa o mondo).

infine un caro augurio, che il loss sia con voi SEMPRE

con simpatia :)
ciao Wildman, sono uno dei dementi che ieri ha fatto un paio di scellerati e idioti interventi per parlare di Treno. Considero anch'io Treno uno dei più bravi trader, non so d'Italia ma sicuramente all'interno dei vari forum finanziari. Il mio appunto a Treno era dato dal fatto di non aver, per qualche giorno, aggiornato la situazione non la posizione che sappiamo essere short da 2 livelli con le opzioni, visto che con queste lavora, e soprattutto di non averlo fatto in una situazione di difficoltà perchè se il mercato scendeva,in guadagno, era facilmente sopportabile un silenzio da parte sua, mentre così è più difficile. A seguito di ciò e sapendo che molta gente, anche poco esperta come si riscontra dalle domande e dalle osservazioni che gli vengono poste, lo segue mi sono permesso di consigliare Treno di non segnalare quantomeno il prezzo di entrata ma solo di eventualmente dire se è al rialzo o al ribasso. Se lo scopo è di insegnare qualcosa, così facendo, con corredo di grafici metterebbe chiunque nella situazione di fare di testa sua. Nel thread precedente "pisciata controvento" Treno ha segnalato prezzo di entrata, ha detto dove la posizione sarebbe stata chiusa ed ha chiuso in stop loss insegnando a gestire perfettamente l'operazione. In "incontinenza senile" ha segnalato prezzo di entrata, ha mediato, ha aggiornato fino alla settimana scorsa ed adesso da qualche giorno non si sente. Per carità, sappiamo la sua view di medio e di breve, non è un consulente, non ci deve alcuna spiegazone, può tranwuillamente aver detto short ed essere andato long, insomma....Treno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe...E' solo che così perde stima, ribadisco ingiustamente perchè invece la merita, da parte di alcuni. Poi ognuno deve sapere cosa fare con i propri soldi ma se si cerca di imparare, forse, sarebbe meglio tenersi più sul vago...tutto qui...io non seguo Treno, opero su prodotti diversi e su tempistiche diverse ma leggo con attenzione perchè so quanto è bravo. Il mio non è un intervento contro Treno ma solo un appunto come si potrebbe fare ad un amico...nulla più..
Se poi pensi che solo per 4 interventi di 4 dementi Treno non aggiorni più, lo consideri veramente poco forte psicologicamente...guarda che su FOL lo hanno attaccato con gratuità e cattiveria ingiustificata che neanche ti immagini e se n'è andato perchè invece di difenderlo, come sarebbe stato giusto, gli amministratori lo hanno accusato.
Con simpatia:)
 

Users who are viewing this thread

Alto