Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
La forza che vedo mi fà pensare che è partito un ciclo grosso.


Hmmmm....è proprio qui il problema a mio avviso.....grosso è difficile che lo sia veramente, perchè devi considerare che siamo comunque in un mercato fortemente orso sul lungo periodo....fare un ciclo rialzista "grosso" significa negare questa cosa.....significa dire HOPSS!!! Ci siamo sbagliati....cosa senzaltro possibile e all'ordine del giorno in intraday....ma sul lungo periodo le cose sono un pò diverse.....;)
 

gasta

Forumer attivo
ma perchè il FIB fa +1%%?? nn avevamo chiuso ieri sugli stessi livelli attuali(896) del future americano?? :down: :-?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Drena, ... presta attenzione ai dati macro, stamattina ad esempio l'ennesimo financial che stupisce con la trimestrale 2009 con profitto pari a 1,5 mld di euro, parlo di Paribas.
 

equilibrio

Forumer storico
Hmmmm....è proprio qui il problema a mio avviso.....grosso è difficile che lo sia veramente, perchè devi considerare che siamo comunque in un mercato fortemente orso sul lungo periodo....fare un ciclo rialzista "grosso" significa negare questa cosa.....significa dire HOPSS!!! Ci siamo sbagliati....cosa senzaltro possibile e all'ordine del giorno in intraday....ma sul lungo periodo le cose sono un pò diverse.....;)

Io la vedo così:rialzo fino all'anno prossimo e poi ultima gamba ribassista fino a ottobre 2011 con target intorno a 580 (un -13% dall'attuale minimo assoluto).Ma potrebbe benissimo fare un doppio minimo più o meno sporco.
 

wildman

Forumer storico
Io la vedo così:rialzo fino all'anno prossimo e poi ultima gamba ribassista fino a ottobre 2011 con target intorno a 580 (un -13% dall'attuale minimo assoluto).Ma potrebbe benissimo fare un doppio minimo più o meno sporco.

ciao equi , invece per me correzione ora poi rialzo di medio che prosegue fino luglio poi riparte onda ribassista e bottom del ciclo a 3 anni nel primo trimestre 2010

ci hanno fatto credere che era una crisi apocalittica, è una crisi come le altre (ricordiamoci cosa si diceva nel 2001 riguardo la "guerra al terrorismo")
 

cento50

Forumer attivo
La forza che vedo mi fà pensare che è partito un ciclo grosso.


in usa e' partito la distribuzione e non da poco...pero' l'ammericani sono talmente abili che riescono pure a far salire l'indici..come lo facevano scendere quando si trovavano in accumolo..cosiderando che gli serve molto tempo per finire il lavoro il vero ribasso lo si vedra' nel medio lungo termine...l'autunno potrebbe andare bene..
 

Users who are viewing this thread

Alto