Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Io la vedo così:rialzo fino all'anno prossimo e poi ultima gamba ribassista fino a ottobre 2011 con target intorno a 580 (un -13% dall'attuale minimo assoluto).Ma potrebbe benissimo fare un doppio minimo più o meno sporco.


io concordo con drena , ci va di lusso se gallegiamo alti fino a ottobre

mi acconterei anche di settembre
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Originalmente inviato da nagual
Mi sembra di ricordare che questa l'aveva raccontata Olly nel 2004 o 2005 quando shortava dicendo "ma quando si fermano?".

Io al momentum (settimanale) :D più che pi.sciare c'avrei la ca.carella se fossi long.

Però non c'è nessuno che vende.... e te credo ma quanto qazzo di gente ha comprato i minimi o è salita in corsa in questo +50%.

:wall:

Ci sono solo squali e calamari grossi in giro di questi tempi e qualche sparuto coccodrillo.



nagua allora sto tranquillo domani si sale ,
user_online.gif



grande

ps nagua nn t'encazza
progress.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Per i tempi è sempre relativa la cosa,invece per i livelli siamo a poca distanza dalla prima fascia di resistenza veramente difficile e cioè 920-944 dove a prescindere da tutto si chiude il long perchè è un primo target,260-280 punti di sp non sono noccioline e reclamano realizzi.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Per i tempi è sempre relativa la cosa,invece per i livelli siamo a poca distanza dalla prima fascia di resistenza veramente difficile e cioè 920-944 dove a prescindere da tutto si chiude il long perchè è un primo target,260-280 punti di sp non sono noccioline e reclamano realizzi.

infatti occhio

ps cmq potrebbero anche fare 960 prima
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno....;)
Mi spieghi per quale motivo dovrebbe finire l'anno prossimo questo rialzo..?
In modo del tutto empirico basta guardare l'attuale intensità per trarre conclusioni differenti...:)

probabile che cominci...:D

come si vede le distribuzioni si fanno mesi prima e gli accumuli anche
 

Allegati

  • nysy sett..gif
    nysy sett..gif
    50,1 KB · Visite: 415

Users who are viewing this thread

Alto