Incontinenza senile.............. (5 lettori)

Enry75

Forumer attivo
stanno giocando a tamburello tra 901 e 899....chissà dove andrà la palla


Oggi dovrebbe essere una giornata significativa, o l'sp500 stà caricando per sfondare bene quota 900 oppure con 2 sedute rosse consecutive potrebbe essere l'inizio dello storno, chi vivrà vedrà.
 

Fragaso

Forumer storico
certo...può darsi....ma i segnali tecnici hanno una caratteristica molto importante a cui non sempre si fà caso........PRIMA DEVONO VERIFICARSI (accadere)..:D

giustissimo...ed è per questo che non ho mai aperto short, eccetto quello dopo Pasqua, dove nel tuo grafico si vedono quei candeloni neri che hanno sbandato tutti sembrando che cambiasse anche l'angolo da te disegnato.

io crdo però che i segnali tecnici in alcuni casi siano causati anche da segnaliu fondamentali e quello che arriverà in seguito alla diffusione degli stress test potrebbe essere buono

ciao Grande ;)
 

FreeWind69

...armonia
Madooonna.....tu sei fissato con gli H&S:D:D:D....

Essì che vel'ho sempre detto.....non vi fidate degli H&S con la neckline al contrario.......H&S ribassista ha la neck al rialzo non al ribasso, e vice versa per quello rialzista....

Perchè questo.....ma semplicemente perchè la neck girata al contrario fà aumentare molto la probabilità di trovarsi di fronte a figure diverse da un H&S....vedi questo che era un evidente Wolfe....
In pratica se la neck è girata al contrario la sua violazione genera una reazione da parte dei trader e trasforma gli esiti attesi in quelli opposti di un Wolfe....

Roba b.a.s.i.l.a.r.e.....;)

...ciao drena ...farò tesoro dell'indicazione di orientamento neck

...si può pensare cmq che sia una figura interessante in ogni caso?

...rottura ...test ...volumi ...è valida
...altrimenti fly on face con implicazioni opposte ma pur sempre interessanti
 

gasta

Forumer attivo
Oggi dovrebbe essere una giornata significativa, o l'sp500 stà caricando per sfondare bene quota 900 oppure con 2 sedute rosse consecutive potrebbe essere l'inizio dello storno, chi vivrà vedrà.

sì ma se faccio trading nn posso stare a vedere, :D...se mi sfonda 900 sarà un ulteriore occasione per andare short, i breakout sui massimi nn funzionano in Amerika, cmq fino a 870 nn vedo spazi x ritracciamenti significativi, un 2-3% si possono anke perdere
 

Jolly Roger

L'eretico
Bè... dico che l'angolo daily è rimasto praticamente invariato....percui la sensazione di essere veramente tirati deriva solo dalla lunghezza della salita e non dalla sua effettiva posizione ipercomprata....quindi c'è la possibilità che vada ancora avanti......senza segnali niente short.....;)


Drena hai visto il Chaikin Money Flow sul daily del fib e sull'hourly ?

Ciao
 

windjets

33341822731 cabala
Madooonna.....tu sei fissato con gli H&S:D:D:D....

Essì che vel'ho sempre detto.....non vi fidate degli H&S con la neckline al contrario.......H&S ribassista ha la neck al rialzo non al ribasso, e vice versa per quello rialzista....

Perchè questo.....ma semplicemente perchè la neck girata al contrario fà aumentare molto la probabilità di trovarsi di fronte a figure diverse da un H&S....vedi questo che era un evidente Wolfe....
In pratica se la neck è girata al contrario la sua violazione genera una reazione da parte dei trader e trasforma gli esiti attesi in quelli opposti di un Wolfe....

Roba b.a.s.i.l.a.r.e.....;)
:help::lol:
only dreams
 

Allegati

  • Mini%20FUTURE%20S%26P_MIB%20INDEX%2019_06_200912.PNG
    Mini%20FUTURE%20S%26P_MIB%20INDEX%2019_06_200912.PNG
    40,7 KB · Visite: 526

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena hai visto il Chaikin Money Flow sul daily del fib e sull'hourly ?

Ciao

Per valutare i volumi daily uso l'intraday intensity di Bollinger.....meglio del MoneyFlow.....

Siamo in fase di salita distributiva almeno dai 17500....l'indicatore è appena passato sotto lo zero, quindi in teoria siamo agli sgoccioli....ma daltronde anche l'angolo della salita dice la stessa cosa a livello di tempo....

...vediamo....tanto una correzione degna di questo nome su daily almeno i 17000 li visita di sicuro....si può fare con calma...:D
 

Allegati

  • S&P Mib fut.png
    S&P Mib fut.png
    22,3 KB · Visite: 469

Users who are viewing this thread

Alto