Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Fragaso

Forumer storico
Azzo.....mi spiace veramente....suppongo tu faccia questa mossa per via della marginazione che stà per intervenire sulla tua posizione.....?

anche perchè non mi sembra proprio il momento adatto....io credo che uno storno (anche se piccolo) sia imminente.....tu che ne pensi Drena (non parlo di intraday)?
 

windjets

33341822731 cabala
e' giusta la tua osservazione..ieri lo ha pensato mezzo Nyse : ma siamo al fondo, doppio minimo , B-1 quasi toccata..deve rimbalzare

ma sono queste certezze che, da giorni stanno portando alla paranoia gli shorts..

basta vedere cosa e' successo gli ultimi 10 minuti di future

si va short se ci sono i segnali..solo sotto 870..se no..o si guarda o si asseconda il movimento..anche perche' stanno accumulando..sempre
ciao,
solo sotto 840 si risveglierà l'orso.....,nn credo prima.
il top nel tardo pomeriggio o domani in mattinata
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao,
hanno negato quel H&s ribassista ..., il mercato è forte ...o è quello ke vogliono far credere ai piccoli ke nn hanno colto questo rialzo......., ora i piccoli stanno entrando vedendo ke il mercato è solido........, ma nn si sono accorti ke ha i piedi di burro la stagione estiva è alle porte......;)
oggi provo un overweek sul fib sh...., stanno ampliando la shadow candela settimanale sarà leggermente verde... mi gioco un inverted hammer green.
IL tg della shadow 19750 sarebbe un bel top.:ciao:

Madooonna.....tu sei fissato con gli H&S:D:D:D....

Essì che vel'ho sempre detto.....non vi fidate degli H&S con la neckline al contrario.......H&S ribassista ha la neck al rialzo non al ribasso, e vice versa per quello rialzista....

Perchè questo.....ma semplicemente perchè la neck girata al contrario fà aumentare molto la probabilità di trovarsi di fronte a figure diverse da un H&S....vedi questo che era un evidente Wolfe....
In pratica se la neck è girata al contrario la sua violazione genera una reazione da parte dei trader e trasforma gli esiti attesi in quelli opposti di un Wolfe....

Roba b.a.s.i.l.a.r.e.....;)
 

Allegati

  • Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    33,8 KB · Visite: 404

Mercuzio

ex Drenaggio
anche perchè non mi sembra proprio il momento adatto....io credo che uno storno (anche se piccolo) sia imminente.....tu che ne pensi Drena (non parlo di intraday)?

Bè... dico che l'angolo daily è rimasto praticamente invariato....percui la sensazione di essere veramente tirati deriva solo dalla lunghezza della salita e non dalla sua effettiva posizione ipercomprata....quindi c'è la possibilità che vada ancora avanti......senza segnali niente short.....;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Bè... dico che l'angolo daily è rimasto praticamente invariato....percui la sensazione di essere veramente tirati deriva solo dalla lunghezza della salita e non dalla sua effettiva posizione ipercomprata....quindi c'è la possibilità che vada ancora avanti......senza segnali niente short.....;)
drena mi fai vedere l'angolo del daily cosi imparo nat cos:D:D
 

Fragaso

Forumer storico
Bè... dico che l'angolo daily è rimasto praticamente invariato....percui la sensazione di essere veramente tirati deriva solo dalla lunghezza della salita e non dalla sua effettiva posizione ipercomprata....quindi c'è la possibilità che vada ancora avanti......senza segnali niente short.....;)

:up:

io però credo proprio che nei prox gg qualche segnale arriverà
 

Users who are viewing this thread

Alto