Incontinenza senile.............. (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Meno male che cell'ho ancora...:D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    30,7 KB · Visite: 138

silpla2000

che bello il yo yo
Da oggi pomeriggio/domani si aprirà un guado netto tra chi è dentro giusto e chi non lo è

- o 1700 punti piu' su'
- o 1700 punti piu' giu'

non ci saranno vie di mezzo, e il tracy + 1 è già finito sul minimo di ieri. Sono oramai convinto che il massimo del mese di maggio verrà fatto nella prima metà del mese.
infatti l'ho detto nel post precedente che sti gran signori si vogliono pure pappare i dividendi e quindi è facile che tenogono le quotazioni pompate fino al 18 :rolleyes::rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum

Azzo.....mi spiace veramente....suppongo tu faccia questa mossa per via della marginazione che stà per intervenire sulla tua posizione.....?
 

Fragaso

Forumer storico
Meno male che cell'ho ancora...:D

:D:eek::D:eek::D
a vedere quanto è scesa e le news sul pixantrone sembra ancora interessante entrarci ora (4 soldi ovviamente)

volevo chiedertelo ieri.....che ne pensi, ha ancora spazio di rivalutazione? ovviamente qui l'AT e l'AC non credo c'entrino una mazza :D

ciao Equi...........si gruoss'
 

MATTIE

Forumer storico
Lo scopo era proprio questo.:up:


10000 da 0,09.............quando l'ho vista attorno a 0,04 mi sono dato dell'imbecille per tre giorni di seguito, non tanto per la perdita, ma per la stupidita' di mettere dei soldi su una ciofeca............in realta' basta mettere piccole cifre.........:D:D:D ho riprovato con eurofly....:D:D:D....e con socotherma a 1,19..........:D:D.........prima o poi ci lascio le manine........:)
 

Users who are viewing this thread

Alto