Incontinenza senile.............. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Mizzica drena gli hai dato due sderenate....:D:up:

Ragazzi non ve ne uscite facilmente con i wc fidatevi,comportamenti di questo genere sono la prassi per questo sono passato ai derivati puri,prima li usavo anche io ma non mi andava più dividere l'eventuale gain con loro o amplificare le perdite per la loro assenza.
 

Icaro

Forumer storico
Milano, 6 Mag - 14:50
Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato MOT
Collegamento operatori e pre-asta sino alle ore: 15:11
Negoziazione continua dalle ore: 15:20
_________________________________________
Milano, 6 Mag - 14:45
Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato ETF
Collegamento operatori e cancellazione degli ordini sino alle ore: 15:06
Negoziazione continua dalle ore: 15:10


Milano, 6 Mag - 14:58
Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato SEDEX
Collegamento operatori e cancellazione degli ordini sino alle ore: 15:20
Negoziazione continua dalle ore: 15:25
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao drenaggio e buongiorno a tutti una domanda ma come si è formata una wolfe rialzista stamattina secondo te non se ne formata una ribassista adesso? sai le rialziste le vedo bene le altre no, in ogni caso grazie

Ciao, di questo ne ho discusso a lungo quando ero su FOL...e ormai ho l'archivio delle immagini esplicative....:D

Wolfe è essenzialmente una figura di CONTINUAZIONE del trend in atto...percui per effettuare un wolfe ribassista la condizione è che esista in precedenza un trend al ribasso....per trend al ribasso nel caso del wolfe non è strettamente necessario che si tratti di un trend stabile e consolidato ma anche di un piccolo trend di ritorno....in ogni caso la parte di congestione del wolfe DEVE stare all'interno del precedente trend.

Posto schema e le due versioni.
wolfe4.PNG

WOLFE.PNG


saluti;)
 

windjets

33341822731 cabala
Che c'è di strano...???
Tutto da manuale.....:-o

Indovinate dove ho rilongato....:D:D....SDENG..!!
:D:Dtutto come previsto il primo mx è fatto ora si va in laterale per effettuare altri 2max sullo stesso livello...m ai cornutoni potrebbero farlo ascendente.
allego;):-o
 

Allegati

  • Mini%20FUTURE%20S%26P_MIB%20INDEX%2019_06_200912.PNG
    Mini%20FUTURE%20S%26P_MIB%20INDEX%2019_06_200912.PNG
    40,7 KB · Visite: 449

Users who are viewing this thread

Alto