Incontinenza senile.............. (9 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
il gioco è bello quando dura poco ....QUANDO DURA E' SECCATURA.
Il web è pieno di forum dove tutto è permesso, qui no:).


mi consenta direbbe qualcuno , ma il suo intervento mi sembra eccessivo in quanto si e' risposto a un tizio che nn si e' mai visto ed e' venuto ad insultare chi scrive su questo 3d

il tutto al di fuori della dialettica riguardante le operazioni di borsa

grazie
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Milano, 6 Mag - 15:23
Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato MOT e SEDEX
MOT
Pre-asta sino alle ore: 15:36
Negoziazione continua dalle ore: 15:45
SEDEX
Cancellazione degli ordini sino alle ore: 15:40
Negoziazione continua dalle ore: 15:45

bast....a...r...d..i....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho la sensazione che vi siano degli errori di fondo in diversi post che ho letto: chi scrive su questo forum, in maniera del tutto gratuita, lo fa per condividere.
Noto che diversi utenti usano questa condivisione per la propria operatività, pendendo quasi dalle labbra di altri.
Questo in una ottica di lungo è sbagliato perchè si tende ad essere poco autonomi.
Comprendo che persone meno esperte, e che magari hanno accumulato perdite passate, siano attratte dall'idea di seguire fedelmente chi è più bravo, ma questo è un beneficio per loro, una grande occasione, ma che non può costringere chi dichiara la propria operatività, a non potersi assentare dal forum altrimenti chi lo segue non sa che fare.
Non conosco i motivi dell'assenza di treno ma ritengo ingiusto non riconoscergli la possibilità di assentarsi per suoi motivi personali. Ne ha tutto il diritto. :)

Circa certe polemiche valgono le parole di ammonimento dei moderatori che sono già intervenuti.
C'è la tendenza, e questo in tutti i forum, a prendere di mira chi è più bravo nelle rare occasioni in cui non è perfetto; non sto a spiegare i meccanismi psicologici del perchè questo succeda, ma non è tollerabile, sia chiaro.
Il prossimo a farsi bello sulla pelle degli altri direi che va fuori dal thread.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
saro' distratto io ma non mi sembra ci sia tutto sto problema , c'e' in piedi una discussione del tutto autonoma e tranquilla , o forse ho bevuto e nn mi rendo conto , perche guardo altro!?
 

Fragaso

Forumer storico
saro' distratto io ma non mi sembra ci sia tutto sto problema , c'e' in piedi una discussione del tutto autonoma e tranquilla , o forse ho bevuto e nn mi rendo conto , perche guardo altro!?

superalcolici balla.......qui c'è gente che rompe da un pò di tempo e sono in missione dal FOL dove rosicano perchè oramai è il deserto dei Tartari.

io credo che i moderatori qui facciano bene con questo atteggiamento (anzi forse è anche tardivo) se vogliono preservare il clima che si era creato, fatto di professionisti che perdono molto tempo a studiare e non ne hanno molto per mettersi dietro a gente come sonny, kevin....etc che vogliono solo scassare......e logico che arrivato a un certo punto a uno possono girare le @@ e non postare più nulla
 

EuroYen

Italian Derivate Market
siamo sul massimo superiore dato da Corvo sul sestante dei prezzi per questa settimana e a 1000-1500 punti dai massimi dati dal sestante per il mese di maggio
 

Users who are viewing this thread

Alto