Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando ho tempo di seguire bene uso le tecniche aggressive sul 15min.....quando non ho tempo uso le altre conservative su 60min....ma chiaramente si guadagna meno...
grande Equi, grande Drena.......questo dato macro è spaventoso, se riscende anche il tasso di disoccupazione mi sa che i min di marzo non li vedremo +
quello era il punto + basso come dati e attese e io credo che indipendentemente da tutto, il valore delle azioni rispecchi soprattutto questi due fattori
Quando ho tempo di seguire bene uso le tecniche aggressive sul 15min.....quando non ho tempo uso le altre conservative su 60min....ma chiaramente si guadagna meno...
Milano, 6 Mag - 14:58 Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato SEDEX
Collegamento operatori e cancellazione degli ordini sino alle ore: 15:20
Negoziazione continua dalle ore: 15:25
non so a cosa ti riferisci perche' da qualche giorno ho iniziato ad usare l'opzione ignora anche se va contro il mio vivere. ne perdiamo tutti non solo chi e' short o long
saranno anche tecniche semplici e basilari ma vedere Drenaggio che le applica è uno spettacolo: vado ad aggiornare il mio "Drenadocet.doc", in attesa di riprendere il "Trenodocet.doc".
Milano, 6 Mag - 15:23 Soggetto: nuovi orari della seduta odierna per la piattaforma Affari – Mercato MOT e SEDEX MOT
Pre-asta sino alle ore: 15:36
Negoziazione continua dalle ore: 15:45 SEDEX
Cancellazione degli ordini sino alle ore: 15:40
Negoziazione continua dalle ore: 15:45