Incontinenza senile.............. (18 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Per me se lo fai su mini o fib puo' avere un senso invece se lo fai su strumenti dove paghi il tempo è una grossa qazzata, devi essere il piu' possibile chiururgico ovvero cercare di piazzare il primo lotto di quello che vuoi mettere il piu' vicino possibile al top poi mettere il doppio di quello che hai messo solo se và per il verso giusto e hai conferme da eventuali rotture di livelli e finger.
Magari il fib o il mini ti perdona un ingresso scellerato, lo strumento a tempo no, non conosce pietà
Viceversa con fib e mini sai già +-cosa potresti guadagnare/perdere con lo strumento a tempo nonostante i simulatori ex cw o opzioni con scadenza/strike aggressivi puoi guadagnare cifre inimmaginabili o perdere tutto.
Dopo le azioni, li ho usati per anni e ne so qualcosina... potrei scrivere un libro. Ricordo dei +1000% ma anche dei -99%...
Aneddoto: nell'aprile 2006 il giorno della trimestrale microsoft presi 5K di un cw call scadenza giugno prima dell'uscita dei dati. Quel giorno passarono solo ordini call per un controvalore di circa 200k, in afterhour alle 20:26 passo' un ordine solo put da 26k... e li' mi si gelo' il sangue, capii di essere fottuto e...

alle 22:10 pubblicazione dei dati pessimi, alle 24:00 chiusura del mercato aftrehour usa con microsoft a >>-20%<<
Al mattino dei miei 5k rimasero 50 euro:D e il bello fu' che con microsoft a -20% il nasdaq 100 chiuse a +0.50%:D

conosci per caso il peso dei 100 titoli del nd 100?..

magari un sito
 

Icaro

Forumer storico
Tratto dalla Reuters

.......
Risulta viceversa meno chiaro quali saranno le misure non convenzionali che Francoforte deciderà di adottare con l'odierna riunione del comitato di politica monetaria.

"L'estensione a dodici mesi delle operazioni di rifinanziamento è molto probabile mentre i recenti dati incoraggianti sulla crescita aumentano il rischio che la Bce non annunci nessun programma di acquisto di debito", sottolineano da Unicredit Group.

Concorda Philip Shaw, capo economista di Investec.

"La nostra opinione è che la Bce potrebbe benissimo limitarsi a fornire liquidità illimitata per l'anno e magari ammorbidire i requisiti del collaterale e se così sarà vedremo un po' di delusione sul mercato", osserva.
......
 

windjets

33341822731 cabala
esaggggerato cmq x fine maggio ci potrebbe stare , anche se cozza con la chiusura dell' intermedio , ma qua ormai nn si capisce piu' un azz..
Lo stoch di lungo dice nuova bolla in corso ...,nn so quando scoppierà ...ma il botto si sentirà su marte.
mancano 3 punti per avere lo stesso livello del top 1500 di S&P.
inoltre il ciclo dovrebbe esser prossimo sul secondo apice dellla M , 30 gg di ribasso ci stanno tutti.:-o:-o
 

thedreamer

Forumer storico
<LI class=Article>La Cina è raddoppiata come borsa dal minimo, fa salire le materie prime e trascina le borse mondiali perchè è il primo paese che sembra uscito dalla recessione, dove la produzione industrale sale dell'8% ad esempio in aprile rispetto al mese prime e dove l'indice di acquisti ISM delle imprese manifatturiere da 43 torna a 50 che indica che ora c'è espansione come acquisti di beni delle aziende

Sembra un miracolo perchè i dati di export sono -30% rispetto all'anno scorso e import anche -35%, come fanno ad essere di nuovo con produzione industriale in aumento che in Germania fa -25% rispetto all'anno passato ?

Allo stesso tempo però è scritto sul Financial times in inglese comprensibile e anche su siti cinesi che il consumo di energia elettrica è calato ancora in aprile ed è a -12% o -8% a seconda delle misurazioni rispetto all'anno scorso. E il consumo di gasolio -12%

L'agenzia ufficiale cinese dice che in aprile -3.6% il consumo di energia elettrica, come cavolo fa il PIL di un paese a fare +5% come dicono i cinesi se si consuma meno energia ?

Non sono teorie complicate, semplicemente sembra chiaro che è una bufala. Sembra evidente che NON c'è ripresa, i dati di export e di consumi di energia indicano una recessione e nessun segno di ripresa anche recente, quelli di credito, Pil, produzione e acquisti indicano una forte ripresa. Probabilmente hanno ordine di produrre e comprare riempendo le scorte e i magazzini, i boss locali del partito vogliono tutti mostrare che riescono a creare un PIL positivo come ordinato da Pechino oppure alcuni dati sono gonfiati e falsi.
by cobraf.

La crisi è una bufala... :-o. Ma come si dice, il mercato ha sempre ragione...vediamo fin dove arrivano.
 

PADOVA

Nuovo forumer
Lo stoch di lungo dice nuova bolla in corso ...,nn so quando scoppierà ...ma il botto si sentirà su marte.
mancano 3 punti per avere lo stesso livello del top 1500 di S&P.
inoltre il ciclo dovrebbe esser prossimo sul secondo apice dellla M , 30 gg di ribasso ci stanno tutti.:-o:-o



ancora insistete....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto