Incontinenza senile.............. (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
sbagliati gli utili..i fatturati,le previsoni sugli ordini..

un disastro

e questi giornalmente ogni ora escono con i targets sulle aziende..
 

EuroYen

Italian Derivate Market
questa mi sembra un'ottima idea.....:up:

Per me se lo fai su mini o fib puo' avere un senso invece se lo fai su strumenti dove paghi il tempo è una grossa qazzata, devi essere il piu' possibile chiururgico ovvero cercare di piazzare il primo lotto di quello che vuoi mettere il piu' vicino possibile al top poi mettere il doppio di quello che hai messo solo se và per il verso giusto e hai conferme da eventuali rotture di livelli e finger.
Magari il fib o il mini ti perdona un ingresso scellerato, lo strumento a tempo no, non conosce pietà
Viceversa con fib e mini sai già +-cosa potresti guadagnare/perdere con lo strumento a tempo nonostante i simulatori ex cw o opzioni con scadenza/strike aggressivi puoi guadagnare cifre inimmaginabili o perdere tutto.
Dopo le azioni, li ho usati per anni e ne so qualcosina... potrei scrivere un libro. Ricordo dei +1000% ma anche dei -99%...
Aneddoto: nell'aprile 2006 il giorno della trimestrale microsoft presi 5K di un cw call scadenza giugno prima dell'uscita dei dati. Quel giorno passarono solo ordini call per un controvalore di circa 200k, in afterhour alle 20:26 passo' un ordine solo put da 26k... e li' mi si gelo' il sangue, capii di essere fottuto e...

alle 22:10 pubblicazione dei dati pessimi, alle 24:00 chiusura del mercato aftrehour usa con microsoft a >>-20%<<
Al mattino dei miei 5k rimasero 50 euro:D e il bello fu' che con microsoft a -20% il nasdaq 100 chiuse a +0.50%:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque se fossi Trichet..non taglierei niente..

questa e' una crisi di fiducia..ben architettata dalle banche che stanno prendendo montagne di soldi gratis..
 

genux2

Forumer attivo
Germania, estero spinge ordini manifattura marzo, sopra attese
null.gif
Reuters - 07/05/2009 12:01:13
null.gif
null.gif
null.gif
BERLINO, 7 maggio (Reuters) - Gli ordini alla manifattura tedesca sono balzati a sorpresa del 3,3% su mese in marzo trainati soprattuto dalla domanda estera.

Si tratta del primo rialzo in sette mesi. Gli ordini nazionali sono cresciuti dell'1,1% mentre quelli dall'estero sono aumentati del 5,6%.

Le attese degli analisti per il dato destagionalizzato pubblicato dal ministero dell'Economia indicavano un calo dello 0,6% rispetto a febbraio.

Gli ordini per beni intermedi sono saliti dell'1,6% su mese, ma in questo il contributo delle commesse interne (+2,4%) si è rivelato preponderante rispetto alla domanda estera (+0,8%).

Più 1,5% su mese per i beni di consumo, con la componente estera (+1,9%) leggermente superiore a quella interna (+1,2%).

A spingere gli ordini esteri, ha precisato il ministero dell'Economia, sono state alcune grosse commesse.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il Ministero dell'economia . il suo ministro prima dice che il Pil calera' del 6% e poi dice che la crisi ha toccato il fondo..

meglio Berlusca con la diciottenne a sto punto..
 

Users who are viewing this thread

Alto