equilibrio Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.141 Fragaso ha scritto: grazie io amo il risiko.......si sale da troppo tempo e le analisi cicliche di treno e aleale sbaglio o prevedevano max del mensile per il 7-8 maggio? Clicca per allargare... Per questo io ieri mi sono un pò anticipato con lo short su sp500...
Fragaso ha scritto: grazie io amo il risiko.......si sale da troppo tempo e le analisi cicliche di treno e aleale sbaglio o prevedevano max del mensile per il 7-8 maggio? Clicca per allargare... Per questo io ieri mi sono un pò anticipato con lo short su sp500...
windjets 33341822731 cabala 7 Maggio 2009 #4.142 equilibrio ha scritto: vediamo che chiusura fanno stasera...sotto 912 non buono per long,sotto 903 pessima... Clicca per allargare... 890 dd:d
equilibrio ha scritto: vediamo che chiusura fanno stasera...sotto 912 non buono per long,sotto 903 pessima... Clicca per allargare... 890 dd:d
equilibrio Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.143 windjets ha scritto: 890 dd:d Clicca per allargare... Ci sto pensando anche io.....893....
Balla coi Lupi Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.144 beh oggi un bel max l'ha fatto cmq nn essere arrivati a 940/945 per ora lascia spazio a varie interpretazioni
beh oggi un bel max l'ha fatto cmq nn essere arrivati a 940/945 per ora lascia spazio a varie interpretazioni
Fragaso Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.145 Balla coi Lupi ha scritto: beh oggi un bel max l'ha fatto cmq nn essere arrivati a 940/945 per ora lascia spazio a varie interpretazioni Clicca per allargare... che più in la si arriverà poco sotto 973 (ritracciamento 33% dai min.) e poi giù altro tonfo per l'autunno, quando potrà ripartire il toro
Balla coi Lupi ha scritto: beh oggi un bel max l'ha fatto cmq nn essere arrivati a 940/945 per ora lascia spazio a varie interpretazioni Clicca per allargare... che più in la si arriverà poco sotto 973 (ritracciamento 33% dai min.) e poi giù altro tonfo per l'autunno, quando potrà ripartire il toro
windjets 33341822731 cabala 7 Maggio 2009 #4.147 bruttissime candale daily per dax e aex il ftse pietra tombale
MATTIE Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.148 equilibrio ha scritto: Per questo io ieri mi sono un pò anticipato con lo short su sp500... Clicca per allargare... equi, grazie per saipem..............ne ho fatto un buon uso............
equilibrio ha scritto: Per questo io ieri mi sono un pò anticipato con lo short su sp500... Clicca per allargare... equi, grazie per saipem..............ne ho fatto un buon uso............
bischerotto Banned 7 Maggio 2009 #4.149 MATTIE ha scritto: equi, grazie per saipem..............ne ho fatto un buon uso............ Clicca per allargare... hola chiuso xbrmib sul supporto del fib a 19500 troppo presto ma pazienza... domani si vede
MATTIE ha scritto: equi, grazie per saipem..............ne ho fatto un buon uso............ Clicca per allargare... hola chiuso xbrmib sul supporto del fib a 19500 troppo presto ma pazienza... domani si vede
MATTIE Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.150 bischerotto ha scritto: hola chiuso xbrmib sulla resistenza troppo presto ma pazienza... domani si vede Clicca per allargare... hai letto tutto ? scusa quale resistenza..?...................forse supporto ?
bischerotto ha scritto: hola chiuso xbrmib sulla resistenza troppo presto ma pazienza... domani si vede Clicca per allargare... hai letto tutto ? scusa quale resistenza..?...................forse supporto ?