Incontinenza senile.............. (6 lettori)

windjets

33341822731 cabala
nn fare il tifoso

prossima settimana vedremo cosa accade , cmq x fine settimana prossima torna verso i max e nn dovebbe superarli secondo logica sopratutto se buca il min di questa settimana

ma se li supera continua anche la successiva
nn faccio il tifoso ....., ma le candele daily odierne lasciano ben poke possibilità di vedere nuovi mx......., nè riparliamo domani quando potrebbe verificarsi inverted hammer sul weekly ke ho annunciato da lunedì.

io faccio trading di lungo come detto precedentemente.
cmq domani io mi riprendo il mio fib spero in area 19750.....cmq 19660 ok.
:ciao:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ciao

Settimana prossima dovrebbe iniziare il 4° t+1 del trimestrale quindi si corre il rischio di vedere tutto il t+1 al ribasso con solo magari un 4 giorni a rialzo....poi con tutta la forza che ha mostrato se ne frega e continua a salire, ma l'AC consiglierebbe prudenza con il long nel prossimo t+1

esatto per quando la vedi la ripartenza del nuovo T+1?
 

genux2

Forumer attivo
Per questo io ieri mi sono un pò anticipato con lo short su sp500...:D
Guadagnavo 4000:D in mattinata me ne sono uscito con 800 di perdita:-o...............comunque la correzione è stata abbastanza veloce forse potrebbe essere uguale a quelle già passate in questo trend al rialzo, zac e risalita.....al condizionale naturalmente
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
nn faccio il tifoso ....., ma le candele daily odierne lasciano ben poke possibilità di vedere nuovi mx......., nè riparliamo domani quando potrebbe verificarsi inverted hammer sul weekly ke ho annunciato da lunedì.

io faccio trading di lungo come detto precedentemente.
cmq domani io mi riprendo il mio fib spero in area 19750.....cmq 19660 ok.
:ciao:

sti IH spesso ciulano cmq siamo in 4 settimanale wind 23500 se non a inizio giugno ( cosa improbabile con l'intermedio ma mai dire gol )
se li fa' a luglio
 

MATISSE

Forumer attivo
Guadagnavo 4000:D in mattinata me ne sono uscito con 800 di perdita:-o...............comunque la correzione è stata abbastanza veloce forse potrebbe essere uguale a quelle già passate in questo trend al rialzo, zac e risalita.....al condizionale naturalmente
Mi piacerebbe sapere quanto volevi gainare,4000 euro sono lo stipendio di 3 mesi x un lavoratore,qualche volta il valore al denaro anche speculando lo si deve dare
 

bischerotto

Banned
nn faccio il tifoso ....., ma le candele daily odierne lasciano ben poke possibilità di vedere nuovi mx......., nè riparliamo domani quando potrebbe verificarsi inverted hammer sul weekly ke ho annunciato da lunedì.

io faccio trading di lungo come detto precedentemente.
cmq domani io mi riprendo il mio fib spero in area 19750.....cmq 19660 ok.
:ciao:

sto rialzo se ne è pappate di invertedhammer e pure di shooting stars... cmq potrebbe essere davvero finita sta pagliacciata:rolleyes:
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
moz-screenshot.jpg
1241711594spmib.png


...secondo me c'è stato solo un allungo di un giorno e mezzo del trend rialzista :up:

Quindi domani vedremo se la view di TRENO torna sui giusti "binari" :lol:

:fonzie:
 

windjets

33341822731 cabala
sti IH spesso ciulano cmq siamo in 4 settimanale wind 23500 se non a inizio giugno ( cosa improbabile con l'intermedio ma mai dire gol )
se li fa' a luglio
una rondine nn fa primavera......, ma la giornata odierna ha sollevato il morale degli shortisti......, forse sarà la solita supposta........, ma dammi qualke il privilegio del dubbio ke la crisi è finita ........,decretando la ripartenza di un nuovo ciclo economicoborsisticosecolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .
se fosse esatto quel conteggio di prima ancora si deve finire la 3.:D:D:D
nel 29 il dj perse 89% la strada è lunga ..nn dico 89% ma il 75% lo devono pagare così dicono le orekkie di suino.
 

Users who are viewing this thread

Alto