Incontinenza senile.............. (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
bruttissime candale daily per dax e aex il ftse pietra tombale

La famigerata "pietra tombale"

La[SIZE=-1] Gravestone doji[/SIZE][SIZE=-1] (pietra tombale) è caratterizzata dallo stesso valore di apertura- chiusura - minimo e da una lunga ombra superiore che segnala un massimo alquanto distante dalla base.[/SIZE]
[SIZE=-1]Se lo troviamo in cima ad un trend al rialzo significa, probabilmente, che le forze toro hanno provato a forzare i prezzi, ma sono state respinte dalle prese di beneficio che potrebbero segnare la fine dell'ascesa e preparare la possibile correzione. Talvolta si tratta anche di un singolo importante investitore che testa la fine del trend con un grosso ordine verificando, così, la reazione del mercato.[/SIZE]
[SIZE=-1]E' definita pietra tombale perché, secondo gli orientali, chi compra a questi prezzi rischia di infilarsi e rimanere in un loculo, in quanto il mercato, dai valori raggiunti, potrà solo ritracciare in ribasso.[/SIZE]
 

tetsuo

Guest
ha fatto bene mia opinione

cmq dovremmo andare verso la chiusura del T+1 x prossima settimana e poi risalire verso i max per fine prossima settimana

Ciao

Settimana prossima dovrebbe iniziare il 4° t+1 del trimestrale quindi si corre il rischio di vedere tutto il t+1 al ribasso con solo magari un 4 giorni a rialzo....poi con tutta la forza che ha mostrato se ne frega e continua a salire, ma l'AC consiglierebbe prudenza con il long nel prossimo t+1
 

Alxj

Forumer storico
guardate il vix non riesco a postare il grafico, se chiude sopra 34 avremo la chiusura del gap e un bullish engulphilg = benzina per lo short.

Per chi non l'avesse colto il movimento è partito dalle valute, loro sempre loro a comandare i corsi delle cose... meditate la prossima volta col captzo che lo anticipo lo short!!!
 

MATTIE

Forumer storico
La famigerata "pietra tombale"

La[SIZE=-1] Gravestone doji[/SIZE][SIZE=-1] (pietra tombale) è caratterizzata dallo stesso valore di apertura- chiusura - minimo e da una lunga ombra superiore che segnala un massimo alquanto distante dalla base.[/SIZE]
[SIZE=-1]Se lo troviamo in cima ad un trend al rialzo significa, probabilmente, che le forze toro hanno provato a forzare i prezzi, ma sono state respinte dalle prese di beneficio che potrebbero segnare la fine dell'ascesa e preparare la possibile correzione. Talvolta si tratta anche di un singolo importante investitore che testa la fine del trend con un grosso ordine verificando, così, la reazione del mercato.[/SIZE]
[SIZE=-1]E' definita pietra tombale perché, secondo gli orientali, chi compra a questi prezzi rischia di infilarsi e rimanere in un loculo, in quanto il mercato, dai valori raggiunti, potrà solo ritracciare in ribasso.[/SIZE]



io spero che tu oggi abbia goduto come un riccio in tutte le direzioni :up::up: :D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
Ci sto pensando anche io.....893....:D
monello.......

ci spero ma nn ci credo

dimmi se ti piace questo conteggio.






questo krisskross è tosto .


guelfo mi dici la tua opinione.

oh Dante Dante dimmi osa tieni nella braghetta.:D:D
oggi trappolina è rientrato
 

Allegati

  • eurostoxx090505v1.GIF
    eurostoxx090505v1.GIF
    12,1 KB · Visite: 505

Users who are viewing this thread

Alto