Incontinenza senile.............. (4 lettori)

overnait

Il_Salumiere
avevo dimenticato il grafico , ma qua è diventata una chat il tempo di scrivere ed il messaggio sparisce in terza pagina


io questa immagine l'ho conservata... è "il testamento ciclico di medio"...

dellla bonanima!!!... grat grat grat

:D
 

Allegati

  • SPMIBtreno.png
    SPMIBtreno.png
    7,4 KB · Visite: 613

overnait

Il_Salumiere
salumiè hai letto il pm di stamattina?

si...

io ho una visione un po mia... guardo decine e decine di grafici (naturalmente fatto da altri).. e dopo un anno... ho ho focalizzazto la mia attenzione su una numero minimo di informazioni o regole...

naturamente vado sempre in anticipo e quindi devo sopportare loss virtuali o stopploss larghi.... ma fino a mo sono in gain...

per me siamo agli sgoccioli... :rolleyes:

pero' nn lo dire a nessuno... "qui lo dico e qui lo nego"
 

PADOVA

Nuovo forumer
... cmq è strano che Treno abbia comunicato al forum di avere aperto un altra posizione short ... e poi si sia dileguato senza dire più nulla, non è da lui. Può essere che gli si sia rotto il pc ... oppure c'è da preokkuparsi? :-?

mah speriamo stia bene :up:


pIù PROBABILE SI SIA ROTTO LE PALLE A SENTIRE LE PERSONE CHE GLI CHIEDEVANO PERCHè NON SI SCENDESSE
 

PADOVA

Nuovo forumer
guardate il vix non riesco a postare il grafico, se chiude sopra 34 avremo la chiusura del gap e un bullish engulphilg = benzina per lo short.

Per chi non l'avesse colto il movimento è partito dalle valute, loro sempre loro a comandare i corsi delle cose... meditate la prossima volta col captzo che lo anticipo lo short!!!


hai perfettamente ragione ma non sempre è così circa dieci quindici giorni fa l'euro abbozzò una discesa sul $ e tutti a dire ecco un segnale short.... le cose sono poi andate come sappiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto